View Full Version : 11 Settembre: cosa è successo veramente?
.:StEfAnO:.
28-12-2005, 09:19
Ho appena finito di vedere un video che ho scaricato da emule. Sono senza parole...il video si chiama 11 settembre, sconvolgente 4 anni dopo (o qualcosa di simile, è presente con + titoli) è anche presente una sezione con il video su luogocomune.net.
é un documentario che cerca di far luce sui fatti dell'11 settembre, propone interviste, foto, filmati e simulazioni che mi hanno lasciato di stucco. Tutto quello che sappiamo, che hanno detto in tv, scritto sui giornali, è tutto un falso, o per lo meno non ci hanno detto tutto. Questa non è una novità, almeno per me, si sa che governi e istituzioni sono corrotte, false.............
non so + che dire, guardate il video
spero che rispondiate in tanti, sicuramente tra di voi ci saranno degli scettici, vorrei esserlo ank'io...
se ne parla abbondantemente nella sezione di attualita'!!!!
ziozetti
28-12-2005, 09:56
Quando verrà aperta la sezione "Complottisti e fantapolitica"? :asd:
Swisström
28-12-2005, 10:36
1) Thread complottistico, inutile, antiamericano
2) old se n è già parlato fin troppo
3) sezione sbagliata
in conclusione: Thread Closed, User Banned, Swiss Suspended
torgianf
28-12-2005, 10:44
Ho appena finito di vedere un video che ho scaricato da emule. Sono senza parole...il video si chiama 11 settembre, sconvolgente 4 anni dopo (o qualcosa di simile, è presente con + titoli) è anche presente una sezione con il video su luogocomune.net.
é un documentario che cerca di far luce sui fatti dell'11 settembre, propone interviste, foto, filmati e simulazioni che mi hanno lasciato di stucco. Tutto quello che sappiamo, che hanno detto in tv, scritto sui giornali, è tutto un falso, o per lo meno non ci hanno detto tutto. Questa non è una novità, almeno per me, si sa che governi e istituzioni sono corrotte, false.............
non so + che dire, guardate il video
spero che rispondiate in tanti, sicuramente tra di voi ci saranno degli scettici, vorrei esserlo ank'io...
le torri non sono mai esistite,quello che vediamo in tv e' solo un filmato di propaganda americana :O gli aerei erano telecomandati e si sono schiantati contro 2 quercie,poi con un abile fotomontaggio sono diventate 2 torri,tutti i poliziotti,pompieri e civili morti quel giorno,si sono suicidati in massa dopo un rito voodoo.la cnn spara solo cazzate,sappiamo tutti che la fonte piu' autorevole e' emule oppure i libri di revisionismo storico (a pagamento)
bel tread,non c'e' che dire :mbe:
.:StEfAnO:.
28-12-2005, 10:45
3) sezione sbagliata
1) sarà pure complottistico ma il video è molto convincente, antiamericano? dovrei essere pro?
2) scusate non avevo visto altri 3d che ne parlassero
3) scusate anke per questo
kiudete sto 3d
savethebest
28-12-2005, 10:48
l'11 settembre è una data di fondamentale importanza per tutti!!
.... è il mio compleannoooo :D !
http://russelldavies.typepad.com/photos/shops_signs_stuff/dsc00025.JPG
shinji_85
28-12-2005, 11:04
http://www.looq.com/parties/looq_hard/LH_BANNED.jpg
:sofico: :sofico: :sofico:
Pensate un po' che i complottisti stan sul caazo pure a me che sono circa antiamericano...
MILANOgirl
28-12-2005, 11:35
kiudete sto 3d
questo spiega tutto :O
3) sezione sbagliata
detto in italiano era meno sborone? :rolleyes:
Codename87
28-12-2005, 11:40
:mbe:
Ma aprire un pò la mente no?
Bè, ognuno è libero di pensare quello che vuole...ma sinceramente farmi inculcare in testa quello che altri vogliono farmi credere no ;)
Io ho guardato quel video e sono rimasto così -> :eek:
Altro che complotti antiamericani e sarcazzi vari.
Di quei video se ne é già parlato tantissimo e sono stati ampiamente smontati, qua c'é una roba che non riguarda direttamente il video ma é x farti capire come é facile farti credere una rivelazione per poi capire che é una bufala
http://www.attivissimo.net/antibufala/meyssan/pentagono_boeing_fantasma.htm
E la rete é piena di cose del genere, c'é anche un sito dedicato al fatto che l'uomo non sarebbe mai andato sulla luna, può sembrarti convincente ma se vai a leggere dove viene smerdato parola x parola ti penti di averci creduto, idem qui.
A vida è samba
28-12-2005, 12:02
Swiss Suspended
Quotino :asd:
Swisström
28-12-2005, 12:09
detto in italiano era meno sborone? :rolleyes:
Freeman non parla mai in italiano quando il gioco si fa duro :O
>bYeZ<
Quotino :asd:
:stordita:
ma sto thread è ancora aperto? :D
avete segnalato!? :stordita:
Swisström
28-12-2005, 12:16
ma sto thread è ancora aperto? :D
avete segnalato!? :stordita:
nu :stordita:
ninja750
28-12-2005, 12:52
Allora anche io c'ero :O
Freeman non parla mai in italiano quando il gioco si fa duro :O
>bYeZ<
Stupenda :D
Beelzebub
28-12-2005, 13:15
Di quei video se ne é già parlato tantissimo e sono stati ampiamente smontati, qua c'é una roba che non riguarda direttamente il video ma é x farti capire come é facile farti credere una rivelazione per poi capire che é una bufala
http://www.attivissimo.net/antibufala/meyssan/pentagono_boeing_fantasma.htm
E la rete é piena di cose del genere, c'é anche un sito dedicato al fatto che l'uomo non sarebbe mai andato sulla luna, può sembrarti convincente ma se vai a leggere dove viene smerdato parola x parola ti penti di averci creduto, idem qui.
Quoto. Non bersi le cose che dicono i tg, ma bersi tutte le stronzate che girano in Rete, non significa avere la mente aperta. :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.