hellshock
28-12-2005, 09:07
Salve a tutti ho comprato ieri l'xbox360, con 3 giochi, mentre pd0 e kameo vanno perfettamente, nba 2006 mi da dei problemi,
a livello di gioco niente da dire, la visualizzazione è perfetta.
mentre durante la presentazione con mio immenso stupore, ho visto che da dei bagliori di colore rosso , giallo o blu in zone in cui no dovrebbero esserci!!!!
Dite che devo chiamare l'assistenza?
ho fatto un tests di 3 ore di gioco a parte questo piccolo difettuccio nella presentazione, tutto ok!!!!
altra cosa l'alimentatore è meglio staccarlo ogni volta?
oppure posso lasciarlo collegato alla rete elettrica?
inoltre questo problema potrebbere dipendere dal fatto che l'xbox 360 è chiusa in un mobiletto, aperto unicamente nella parte posteriore ed anteriore e chiuso laterarlmente? l'xbox 360 ci entra a pennello.
a livello di gioco niente da dire, la visualizzazione è perfetta.
mentre durante la presentazione con mio immenso stupore, ho visto che da dei bagliori di colore rosso , giallo o blu in zone in cui no dovrebbero esserci!!!!
Dite che devo chiamare l'assistenza?
ho fatto un tests di 3 ore di gioco a parte questo piccolo difettuccio nella presentazione, tutto ok!!!!
altra cosa l'alimentatore è meglio staccarlo ogni volta?
oppure posso lasciarlo collegato alla rete elettrica?
inoltre questo problema potrebbere dipendere dal fatto che l'xbox 360 è chiusa in un mobiletto, aperto unicamente nella parte posteriore ed anteriore e chiuso laterarlmente? l'xbox 360 ci entra a pennello.