View Full Version : [MI + sped] POV 6800 Ultra PCI-Exp
Arruffato
28-12-2005, 09:06
Scheda video della Point of View 6800 Ultra su bus PCI-Exp. in condizioni perfette. Ideale per una configurazione SLi.
Bundle completo anche dei giochi Hitman2 e Thief DS.
Ancora 14 mesi di garanzia presso noto shop nazionale.
Chiedo 280 euro + eventuali spese di spedizione.
Vendo senza distinzioni di località.
coda.
ho 1 6600gt galaxy ddr3 Perfetta dissy in rame (una delle migliori)..+ conguaglio
Arruffato
28-12-2005, 16:48
coda
Beh allora concludiamo.
Ti mando riferimenti in PVT.
Arruffato
29-12-2005, 07:53
Riassunto situazione coda:
- Glazio
- edema (senza scambio)
- seb87
Per lo scambio non sarei interessato, perché anche se la 6600 GT Galaxy è un'ottima scheda, non avrei un sistema su cui impiegarla e rivenderla, cosa possibilissima, verrebbe a costare un'altra spedizione, e le spedizioni costano. Qui praticamente ingrassiamo le Poste.
io lascio che l'ho trovata a molto meno...ammeno chè tu non abbassi le richieste....
ciaooo
ciao,vedo che non sei molto interessato allo scambio,però provo a proportelo lo stesso,magari sotto le feste... :)
BFG 6800 Oc Retail + mio conguaglio.
Attendo tue news,intanto saluti e auguri.
hai per caso anche un ponticello per lo sli?
Arruffato
31-12-2005, 16:39
hai per caso anche un ponticello per lo sli?
Scusa? Lo stai chiedendo a me?
Cioè se insieme alla scheda ho anche un ponticello per lo SLi? Nel qualcaso ce l'ho.
Scusa? Lo stai chiedendo a me?
Cioè se insieme alla scheda ho anche un ponticello per lo SLi? Nel qualcaso ce l'ho.
si, scusa effettivamente non era molto chiaro, cmq assieme alla scheda, se è ancora disponibile
Arruffato
31-12-2005, 18:40
si, scusa effettivamente non era molto chiaro, cmq assieme alla scheda, se è ancora disponibile
Tutto disponibile compreso connettore SLi
Tutto disponibile compreso connettore SLi
ci sentiamo domani post-sbornia che è meglio, intanto auguri :D
Arruffato
01-01-2006, 11:56
ci sentiamo domani post-sbornia che è meglio, intanto auguri :D
Auguri anche a te :)
Arruffato
02-01-2006, 08:41
Facciamo un riassuntino della coda, premettendo che non sono interessato a scambi:
- seb87
- Fede780
- VeG
Se ho dimenticato qualcuno, si faccia vivo oggi seguirò il 3ad passo passo e domani, se va tutto bene, chiudo.
Facciamo un riassuntino della coda, premettendo che non sono interessato a scambi:
- seb87
- Fede780
- VeG
Se ho dimenticato qualcuno, si faccia vivo oggi seguirò il 3ad passo passo e domani, se va tutto bene, chiudo.
Mi spiace averti fatto perdere tempo, ma devo lasciare, in caso fammi sapere se ti capita qualche 7800gtx
Arruffato
02-01-2006, 10:35
Mi spiace averti fatto perdere tempo, ma devo lasciare, in caso fammi sapere se ti capita qualche 7800gtx
No problem.
Per la 7800 GTX ne ho giusto una dentro al case :p che però al momento tengo.
Cmq aspetta che esca ATi 580 o il nuovo chip nVidia e vedrai quante ne saltano fuori.
No problem.
Per la 7800 GTX ne ho giusto una dentro al case :p che però al momento tengo.
Cmq aspetta che esca ATi 580 o il nuovo chip nVidia e vedrai quante ne saltano fuori.
ok, grazie 1000, quando uscirà + 0 -?
io al 90% te la prendo, ma devi aspettare dopodomani...
P.S. : è smontabile il dissipatore? xkè ho avuto una brutta esperienza con viti ossidate e la mia 6800 Ultra POV da buttare :cry:
Arruffato
02-01-2006, 20:10
io al 90% te la prendo, ma devi aspettare dopodomani...
P.S. : è smontabile il dissipatore? xkè ho avuto una brutta esperienza con viti ossidate e la mia 6800 Ultra POV da buttare :cry:
Dissipatore con viti inox non hanno un'ombra di ruggine.
quindi si smonta tranquillamente? :D
Arruffato
03-01-2006, 21:43
quindi si smonta tranquillamente? :D
Ho già provato per motivi di pulizia e viene via senza problemi. Occorrono un set di cacciaviti da orologiaio ovviamente. Se vuoi te la mando col dissipatore già smontato anche se non è consigliabile, in quanto quando dovrai rimontarlo non sapresti come fare.
Ho già provato per motivi di pulizia e viene via senza problemi. Occorrono un set di cacciaviti da orologiaio ovviamente. Se vuoi te la mando col dissipatore già smontato anche se non è consigliabile, in quanto quando dovrai rimontarlo non sapresti come fare.
Non ti preoccupare, ne ho smontati a migliaia :D
Rimango in coda, per domani hai la conferma :)
Purtroppo lascio la coda :cry:
Arruffato
05-01-2006, 15:19
Up
Arruffato
07-01-2006, 15:15
Up
Arruffato
08-01-2006, 11:15
UP
Arruffato
09-01-2006, 15:00
Up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.