PDA

View Full Version : spesa per cavo DVI

trukkete
28-12-2005, 07:26
Salve,
ho preso poco prima di Natale un monitor 19" lcd per attaccarlo al mio mac Mini, il mio problema ora è questo, il suddetto monitor ha sia l'attacco VGA standard, sia l'ingresso DVI, però del secondo non ho il cavo, quindi ora lo uso con il cavo normale e l'adattatore VGA/DVI sul mac.
Ho trovato presso un negozio il cavo DVI/DVI, ma costa la bellezza di 49.90€!!!!
Secondo voi mi conviene prendere il cavo? avrei degli effettivi miglioramenti? La differenza tra la connessione analogica e digitale è tanto alta?
Grazie a tutti, spero in una vostra celere risposta perchè in caso uscito da lavoro alle 17.30 corro a prendere il cavo :D

alexbally
28-12-2005, 07:54
hai verificato prima che il tuo monitor non rientra nella lista nera... non so se lo sai ma è incompatibile con un bel pò di monitor.

verifica prima di fare la spesa :read:

http://www.freewebs.com/themagius/macintoshmini.htm

FAM
28-12-2005, 11:55
Chi è il produttore di quel cavo da 49.90€?
Monster Cable? :eek:

Ne trovi di ben fatti a molto meno ;)

rgart
28-12-2005, 12:46
Dato che ti hanno già risposto vado un pò ot,cos'è quella cosa che luccica difianco al mini che hai nell'avata????

trukkete
28-12-2005, 13:57
Ho chiamato un negozio vicino casa mia e lo vende a 19.90, quindi a questo punto credo proprio che lo prenderò, poi vi farò sapere se noto miglioramenti!!!
ora però controllo anche la lista dei monitor che potrebbe ro dai probblemi!!!
Grazie a tutti!!!

AH, la lucina blu nell'avatar è la luce delle casse della creative, quando sono accese si illumina di blu

rgart
28-12-2005, 14:58
AH, la lucina blu nell'avatar è la luce delle casse della creative, quando sono accese si illumina di blu

Grazie pensavo fosse qualcosa di autocostruito xkè è molto bella come cassa,sembra bianca come un ibook con un led blu...!