View Full Version : acer 1363 per la mia ragazza?che dite faccio bella figura?
ovvio che se lo paga lei, ma dato che ha detto a suo padre di me, la responsabilità è cresciuta e non vorrei far brutta figura! :fagiano:
Sistema operativo Windows XP Home Edition
Processore tipo AMD Sempron Mobile
Modello 3000+
Frequenza processore 1800 MHZ
Memoria cache 128 KB
Memoria RAM installata 512 MB
Memoria RAM, massima espandibilità 2048 MB
Memoria RAM tipo moduli DDR SODIMM 333
Capacità hard disk drive 60 GB
Tipo drive ottico Masterizzatore interno DVD-Dual (+ e -)
Tipo schermo Matrice attiva TFT WXGA
Dimensioni dello schermo 15,4 POLLICI
Risoluzione dello schermo massima 1280 x 800 PIXEL
Uscita video esterno TV+VGA
Scheda video nVidia GeForce Go5200 ram dedicata
Memoria video (RAM-video) 64 MB
Scheda audio (tipo) Compatibile MS Sound e Soundblaster Pro
Altoparlanti integrati si
Porte in uscita (tipo e numero) 1 Parallela, 1 IEEE 1394 Firewire, 4 USB 2.0, 1 VGA CRT, 1 S-Video, 1 IrDA, 1 Audio-In Mic, 1 Audio-Out Cuffia, 1 RJ-11 modem, 1 RJ-45 lan
Slot PCMCIA (numero e tipo) 1 tipo III (legge anche tipo II)
Porta infrarossi (IRDA) si
Modem PSTN interno
Velocità di trasmissione del modem 56 KBPS
Scheda rete (LAN) si, 10/100 Mbps
Scheda rete integrata (WLAN) 802.11g
Tastiera (tipo) Standard con 4 tasti lancio applicazioni
Dispositivo di puntamento Touch-pad
Batterie (tipo) ioni di litio (L-Ion)
Batterie (autonomia max. Idle Mode) 3 ORE
Software a corredo Acer Launch Manager, Acer eManager, PowerDVD, NTI CD Maker, Norton Anti-Virus, Acer System Recovery CD, Works
Certificazioni di sicurezza e qualità marcatura CE
Dimensioni in cm (LxAxP) 36,1 x 4,73 x 29,25 cm
Peso 3,6 KG
Contenuto della confezione Notebook, alimentatore, cavo di alimentazione, 1 batteria, manuale, cd software
la garanzia è di 1 anno?
in alternativa allo stesso prezzo di 799€ c'era il 1692 ma è un pentium4 credon on centrino con ati x700 e qualcosa in + di hd!
Pe me non te la darà più.....
Scherzi a parte.... potremmo sapere cosa deve farci?
Altrimenti sarà un pò dura commentare la tua scelta.
Giangi87
28-12-2005, 08:34
[QUOTE=marlin]
Dimensioni in cm (LxAxP) 36,1 x 4,73 x 29,25 cm
Peso 3,6 KG
QUOTE]
Ciao!
Anche senza addentrarsi nel lato tecnico, credo che un portatile di 3.6kg sia veramente troppo per una ragazza :fagiano: . Penso che l'ideale sarebbe un 12" (tipo iBook, che tra l'altro costa anche poco), ma se ti vuoi mantenere sui 15.4", cercane uno da 2.7-3kg... ti posso assicurare che la differenza si sente! :p
Pe me non te la darà più.....
Scherzi a parte.... potremmo sapere cosa deve farci?
Altrimenti sarà un pò dura commentare la tua scelta.
qui non si pone il problema. e chi l'ha mai avuta :mc:
cmq, l'utilizzo normale. solo scrittura qualche film e musica.
per il peso.tanto non lo porta con se, se non raramente.
grazie
Anch'io concordo per il peso eccessivo dell'Acer preso in considerazione...e poi quel modello dovrebbe essere anche fuori produzione.
Consigliale un asus a6750klh (965€)...e se è contenta dalle un mio contatto! :sofico:
Poi se vuoi che te la dia subito regalale un Tulip (http://www.notebookreview.it/modules/AMS/article.php?storyid=6) :cool:
Anch'io concordo per il peso eccessivo dell'Acer preso in considerazione...e poi quel modello dovrebbe essere anche fuori produzione.
Consigliale un asus a6750klh (965€)...e se è contenta dalle un mio contatto! :sofico:
Poi se vuoi che te la dia subito regalale un Tulip (http://www.notebookreview.it/modules/AMS/article.php?storyid=6) :cool:
il budget è di 800 €.
è quello tra glie economici fa al caso "nostro".
per il 1692 pentium4 mi confermate il fatto che scalda troppo e non conviene anche se migliore?
danyroma80
28-12-2005, 16:10
direi che devi rimanere sotto i 3kg, non vorrai mica lussarle una spalla no?
fregatene della scheda video, tanto (almeno per gli esemplari di sesso femminile che conosco io) non credo che giochi con il pc.
penso che con 800 euro qualcosa sui 2,5 kg e scheda grafica integrata si trovi
danyroma80
28-12-2005, 16:13
l'acer aspire 1692 è un centrino m740 e dubito che sia quello che hai visto te poichè i prezzi stanno intorno ai 1100-1200 euro.
ciao
l'acer aspire 1692 è un centrino m740 e dubito che sia quello che hai visto te poichè i prezzi stanno intorno ai 1100-1200 euro.
ciao
ho visto bene, c'era l'etichetta pentium4 con x700. allo stesso prezzo del sempron 3000. sarà un vecchio modello che per smaltirlo l'han messo allo stesso prezzo del sempron 3000
direi che devi rimanere sotto i 3kg, non vorrai mica lussarle una spalla no?
fregatene della scheda video, tanto (almeno per gli esemplari di sesso femminile che conosco io) non credo che giochi con il pc.
penso che con 800 euro qualcosa sui 2,5 kg e scheda grafica integrata si trovi
dalle mie parti abbiam trovato sotto gli 800 l'hp nx6110 celeron a 699€.
vado su questo?
ritornando al peso, non è un problema. non lo deve portare da nessuna parte!
prende il notebook e non il desktop solo per motivi di spazio a casa!
danyroma80
28-12-2005, 17:41
ho visto bene, c'era l'etichetta pentium4 con x700. allo stesso prezzo del sempron 3000. sarà un vecchio modello che per smaltirlo l'han messo allo stesso prezzo del sempron 3000
allora sicuramente non ti ricorderai bene il numero del modello, forse era un 1672.
I 1692 sono stati centrino sin dal primo giorno.
david90210
28-12-2005, 17:42
anch'io devo prendere un portaile alla niubba, con queste caratteristiche:
leggero
4/3
batteria
no-gioco
buona potenza calcolo
possibilmente hp
sui 1200 di tetto circa, meno è meglioo ;)
allora sicuramente non ti ricorderai bene il numero del modello, forse era un 1672.
I 1692 sono stati centrino sin dal primo giorno.
+ tardi vado e controllo.
cmq sconsigli il pentium 4 per il fatto del riscaldamento o può andare bene cmq?
danyroma80
28-12-2005, 17:49
+ tardi vado e controllo.
cmq sconsigli il pentium 4 per il fatto del riscaldamento o può andare bene cmq?
io lo sconsiglierei, molto meglio un sempron che assicura prestazioni dignitose e buone autonomie senza scaldare troppo.
in ogni caso il modello con sempron che hai riportato te è troppo pesante, ce ne sono altri in giro allo stesso prezzo ma piu' contenuti in peso e dimensioni, magari cambia negoziante
io lo sconsiglierei, molto meglio un sempron che assicura prestazioni dignitose e buone autonomie senza scaldare troppo
ok ti ringrazio.
prendiamo il sempron a meno che troviamo altro su quella cifra
danyroma80
28-12-2005, 18:04
ok ti ringrazio.
prendiamo il sempron a meno che troviamo altro su quella cifra
acer aspire 3003lmi, pesa 2.8 kg ed ha caratteristiche di tutto rispetto tranne che per la batteria a sole 4 celle, ma se lo dovrà usare prevalentamente a corrente non è assolutamente un problema, nella peggiore delle ipotesi potrà sempre acquistare una batteria a 8 celle in un secondo momento.
Acer Aspire 3003LMi - Mobile Sempron 1.8 GHz - 15" TFT
Dimensioni (LxPxH) 36.4 cm x 27.9 cm x 3.9 cm
Peso 2.8 kg
Dispositivi incorporati Altoparlanti stereo, antenna wireless LAN
Processore AMD Mobile Sempron 3000+ / 1.8 GHz
Memoria cache 128 KB - L2
RAM 512 MB (installati) / 2 GB (max) - DDR SDRAM - 333 MHz - PC2700 ( 2 x 256 MB )
Disco rigido 80 GB
Memorizzazione ottica DVD±RW - integrata
Schermo 15" matrice attiva TFT XGA (1024 x 768) - 24 bit (16,7 milioni di colori)
Controller grafico SiSM760GX
Uscita audio Scheda audio
Telecom Fax / modem - 56 Kbps
Networking Scheda di rete - Ethernet, Fast Ethernet, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g
Dispositivo di input Tastiera, touchpad, pulsante di scorrimento a 4 direzioni
Alimentazione 120/230 V c.a. ( 50/60 Hz )
Batteria Ioni di litio
Durata (max) 1.5 ora/e
Sistema operativo Microsoft Windows XP Home Edition
Garanzia del produttore 1 anno di garanzia
acer aspire 3003lmi, pesa 2.8 kg ed ha caratteristiche di tutto rispetto tranne che per la batteria a sole 4 celle, ma se lo dovrà usare prevalentamente a corrente non è assolutamente un problema, nella peggiore delle ipotesi potrà sempre acquistare una batteria a 8 celle in un secondo momento.
se riesco a trovarlo lo prendo volentieri.
su internet non vuole prenderlo perchè in caso di problemi lo porta direttamente al negozio!
vado da sinergy, vi farò sapere!
Ziosilvio
28-12-2005, 19:58
regalale un Tulip (http://www.notebookreview.it/modules/AMS/article.php?storyid=6)
E' solo una mia impressione, o assomiglia moltissimo ai primi iBook? (http://www.tlp.cz/apple-historie/pocitace/ibookfw.html)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.