NLDoMy
28-12-2005, 05:48
allora dunque ho una asus a7n8x-e deluxe, ed ho provato sia i realtek che gli nvidia, sia a disabilitare la integrata e mettere su una sblive 5.1 sb0100 (cmq riconosciuta come value... bho) con i drivers originali e i modded...
cosa succede?
con ogni tipo di scheda (integrata o live pci) ho diversi tipi di problemi:
1) con gli nvidia mi salta (swappa) l'audio e winzoz alla sola apertura delle cartelle... sui giochi li fa swappare tantissimo
2) realtek meglio, non swappa in windows ma swappa nei giochi
3) sb live swappa in windows e nei giochi (drivers mod ed originali scaricati dall'ftp
4) eccezione, con i drivers ORIGINALI di windows, senza installare nulla, swappa solo in windows e nei giochi no, solo qualche piccolo accenno raramente...
da cosa può dipendere? scheda madre? può essere l'alimentazione?
ho un enermax 430 wat una 15 di ventole fra chip/case/hdd/dissi; 3 hdd; 1 dvd; floppy; cpu barton xp-m 2500@2200mhz; x800se (dissipatore passivo shooner).
PS: su s&m nel test di stress massimo reggeva il power supply
aiuto plz...
cosa succede?
con ogni tipo di scheda (integrata o live pci) ho diversi tipi di problemi:
1) con gli nvidia mi salta (swappa) l'audio e winzoz alla sola apertura delle cartelle... sui giochi li fa swappare tantissimo
2) realtek meglio, non swappa in windows ma swappa nei giochi
3) sb live swappa in windows e nei giochi (drivers mod ed originali scaricati dall'ftp
4) eccezione, con i drivers ORIGINALI di windows, senza installare nulla, swappa solo in windows e nei giochi no, solo qualche piccolo accenno raramente...
da cosa può dipendere? scheda madre? può essere l'alimentazione?
ho un enermax 430 wat una 15 di ventole fra chip/case/hdd/dissi; 3 hdd; 1 dvd; floppy; cpu barton xp-m 2500@2200mhz; x800se (dissipatore passivo shooner).
PS: su s&m nel test di stress massimo reggeva il power supply
aiuto plz...