Prezioso
28-12-2005, 02:55
Vendo come da titolo
- Skeda Video Leadtek nvidia 6800 pci-ex 256mb testata e PERFETTAMENTE funzionante a 420/900, NOTEVOLE il boost prestazionale rispetto ai 320/600 standard
Scatola,cavi,tutto compreso,la scheda è stata acquistata a maggio presso il noto shop Pc-power e ovviamente ancora in garanzia
- Skeda audio Creative Audigy2Zs (VENDUTA)
Scatola,cavi,tutto compreso,la scheda ha ancora un anno di garanzia
prezzo?
a partire da 200€....230€ con i giochi Prince of persia 1 & Splinter Cell Pandora tomorrow....250€ con i due giochi prima citati e in + Soldier of Fortune 2 & Hitman 2
i giochi sono ovviamente ORIGINALI,i primi allegati con la 6800 gli ultimi con la audigy
sono tutti NUOVI,mai usati, tranne Soldier of Fortune 2, l'ho giocato, gli altri ho le rispettive copie comprate in precedenza quindi mai usati
consegna a mano o spedizione,per me è indifferente:
Paccocelere1 - 15€
Paccocelere3 - 10€
se preferite altri tipi di spedizione, non ci sono problemi
NO CONTRASSEGNO PERò!
vendo il tutto per passaggio a x-fi e 7800
- Skeda Video Leadtek nvidia 6800 pci-ex 256mb testata e PERFETTAMENTE funzionante a 420/900, NOTEVOLE il boost prestazionale rispetto ai 320/600 standard
Scatola,cavi,tutto compreso,la scheda è stata acquistata a maggio presso il noto shop Pc-power e ovviamente ancora in garanzia
- Skeda audio Creative Audigy2Zs (VENDUTA)
Scatola,cavi,tutto compreso,la scheda ha ancora un anno di garanzia
prezzo?
a partire da 200€....230€ con i giochi Prince of persia 1 & Splinter Cell Pandora tomorrow....250€ con i due giochi prima citati e in + Soldier of Fortune 2 & Hitman 2
i giochi sono ovviamente ORIGINALI,i primi allegati con la 6800 gli ultimi con la audigy
sono tutti NUOVI,mai usati, tranne Soldier of Fortune 2, l'ho giocato, gli altri ho le rispettive copie comprate in precedenza quindi mai usati
consegna a mano o spedizione,per me è indifferente:
Paccocelere1 - 15€
Paccocelere3 - 10€
se preferite altri tipi di spedizione, non ci sono problemi
NO CONTRASSEGNO PERò!
vendo il tutto per passaggio a x-fi e 7800