View Full Version : [ar+sp] Muletto PII,ATI RAge,3dfx Voodoo, pc100/133, micro alimentatore,cd/dvd/floppy
FANTASTICO MULETTO PERFETTAMENTE FUNZIONANTE ANCORA IN USO:
http://img503.imageshack.us/img503/6487/2b1b6zr.th.jpg (http://img503.imageshack.us/my.php?image=2b1b6zr.jpg)
case uguale a questo senza porte usb frontali VENDUTO MiKeleZz
Ram:
1 x 128 Samsung pc100 10€ VENDUTE A NEOXXX
1 x 128 Chip Winbond pc 133 10 € VENDUTE A NEOXXX
1 x 64 oem pc 100 5 € VENDUTE A NEOXXX
Floppy 3€ venduto MiKeLezZ
Alimentatore piccolissimo (di potenza)145 W 10 € dimensioni 100*150*8.5 venduto MiKeLezZ
case ACer con sportellino frontale e lettore a scomparsa.. 10 € venduto MiKeLezZ
lettore dvd 8 € venduto MiKeLezZ
VENDUTO TUTTO CHIUDERE GRAZIE!!!!!!
Biohazard
28-12-2005, 12:42
Ram + masterizzatore + lettoreDVD=30 spediti, cosa ne dici? :D
uh tutte le ram? :confused:
ora ci scrivo i prezzi che secondo me sono equi cmq.. tipo 10 € a banco di ram penso siano i suoi per le 128 e 5 per le 64 quindi siamo già a 25 ora il lettore dvd che ha un anno e un masterizzatore valgono meno di 5 € e le spedizioni incluse sono -8 € quindi 30 -8 = 22 :mbe:
nn mi torna qualkosa :D
Biohazard
28-12-2005, 13:51
:eek: azz! c'hai ragione, allora togli la ram da 64. :)
uh :confused:
cmq apparte le divergenze di prezzi preferirei qualkuno ke si prendesse il blocco intero...nn avevo voglia di fare mille code e poi rischiare che mi rimanga lì qualkosa.. :D
Biohazard
28-12-2005, 18:42
uh :confused:
cmq apparte le divergenze di prezzi preferirei qualkuno ke si prendesse il blocco intero...nn avevo voglia di fare mille code e poi rischiare che mi rimanga lì qualkosa.. :D
:eek: :confused:
preferisco qualkuno ke si prende tutto o sbaglio? cmq scusa dalla tua valutazione il masterizzatore e il lettore valgono di 2 € ? :mbe:
Biohazard
28-12-2005, 20:26
vabbè, fa nulla
Aes Sedai
29-12-2005, 08:35
Ciao mi interesserebbe.. io sono di Firenze.. capiti mai da queste parti?
mi servono ram e HD...ci sn speranze?
a firenze ci posso anche capitare tanto dovevo venire ai gigli e cmq h ogià venduto un pc ad un utente di firenze e ci siamo trovati a figline valdarno..se sei interessato cmq arrivo anche ai gigli per consegnartelo tanto devo comprare la fotocamera nuova...fammi sapere
cmq se nn riesco a venderlo in blocco inizio a smembrare
:)
ciao.
hai ancora il banco di pc100?
sisi i componenti indicati sono ancora tutti disponibili anche perchè non lo smembro per ora :)
fa niente, allora lascio. buona vendita!
alla prossima.
mi servono ram e HD...ci sn speranze?
novità?
sto ancora aspettando l'utente Aes Sedai che era interessato al blocco intero e cmq poi dovrei riuscire a piazzare tutto il resto..
gli utenti interessati al blocco si facciano avanti al + presto!!!
Umberto77
30-12-2005, 23:49
Alimentatore piccolissimo 145 W
interessato...... foto?
allora dato che il pc nn ce l'ho a casa (l'ho prestato ad un amico per elaborare gli appunti presi a lezione) ho trovato nel sito della acer questo:
http://www.acersupport.com/desktop/aspire/html/as61xx_specs.html
l'alimentatore specificato in tutti i modelli è il 145W TG-1458-C ed ho trovato un pdf a riguardo (penso)::
http://www.mecbatec.com/Documents/TG_1458C.pdf
:)
genioexpress
31-12-2005, 09:54
Alimentatore piccolissimo 145 W
hai foto???cmq coda
ciao guarda nn ce l'ho qui ce l'ha un amico il pc ora guarda se trovi qualke info a riguardo il modello l'ho postato sopra cmq ripeto prima di smembrare aspetto qualkuno ke si prenda il blocco e poi se piazzo tutto smembro!:)
Tafazzi2
02-01-2006, 08:24
be se possibile io mi metto in coda per il solo case... :) se decidi di smembrare ovviamente :) :)
bhè alla fine si...smembrerò se gli utenti che mi hanno contattato per il blocco nn si fanno sentire...cmq anche per gli utenti che vogliono solo qualke pezzo è bene che me li confermino così inizio a fare le code!
ciao ram tutte e 3 i banchi?
per i prezzi ora li scrivo cmq per le ram (ditemi se sparo alto)
10 € per i banchi da 128
5 € per quello da 64
hdd da 6 gb direi 9 €
inseriti prezzi singoli componenti!! preferisco non smembrare!! quindi se c'è qualkuno interessato al blocco si faccia avanti il totale sarebbe oltre 110 €!!
Umberto77
02-01-2006, 19:37
Alimentatore piccolissimo 145 W 10 €
interessato a questo
ok ti metto in coda dato che l'altro utente interessato nn si è fatto risentire..intanto ripeto anche a quelli ke mi hanno contattato in pvt di scrivere per cosa sono in coda così faccio la lista per nn fare errori!
ciao ram tutte e 3 i banchi?
per i prezzi ora li scrivo cmq per le ram (ditemi se sparo alto)
10 € per i banchi da 128
5 € per quello da 64
hdd da 6 gb direi 9 €
ok per me va bene...fammi sapere però...
l'hd è un pò altino ma nn c'è problema!
dici? allora senti facciamo 10+10+5+7+8(secon j+3) = 40 ke ne dici? 7 meglio? :)
io inizio a smembrare quindi se qualkuno prende blocchi + grandi passa avanti per ora ho in coda 3 utenti uno ha acquistato lettore dvd+masterizzatore cd...gli altri in coda mi diano conferma che concludiamo subito! :)
dici? allora senti facciamo 10+10+5+7+8(secon j+3) = 40 ke ne dici? 7 meglio? :)
le due da 128 e quella da 64
25€ in raccomandata
si io aspetto il fine settimana se l'utente aes sedai nn si fa sentire io passo oltre perchè nn posso tenermi una coda infinita
Edit
la scheda video è una voodoo2 non la 1 e c'è anche il cavetto per ilcollegamento della vga con l'acceleratore:)
interessati al blocco????? daiiii perfettamente funzionante con windows 98 preinstallato ancora in uso!!!
io avevo detto che aspettavo il fine settimana e l'ho fatto l'utente si è connesso e nn ha nemmeno letto il messaggio..
gli interessati ai componenti si facciano avantiiii :D
2x128 praticamente vendute a neoxxx
vincyller
08-01-2006, 12:19
coda 1 x 128 Chip Winbond pc 133
ciao per le ram ho in coda prima neoxxx che le aspetta da un pò quindi se casomai ti interessa qualke blocco + grande lo scavalchi altrimenti le do a lui che se le prende tutte e 3... :)
per chiarimento l'alimentatore ad alcune pvt non è microatx avevo scritto piccolissimo nel senzo di potenza 145 W...ho postato le dimensioni
MiKeLezZ
08-01-2006, 23:55
mi interessavano questi:
floppy 3€
alimentatore 145W 10 €
case acer 10 €
lettore dvd 8 €
però ho delle domande:
lettore dvd, marca? modello?
alimentatore, marca? ATX o AT?
case, sbaglio o è miniatx? dimensioni? usura?
ciao
questa è la pagina ufficiale acer http://www.acersupport.com/desktop/aspire/html/as61xx_specs.html#part
cmq il lettore dvd è della hitachi 4x 24x
l'alimentatore è questo qui http://www.mecbatec.com/Documents/TG_1458C.pdf è atx
il case è della acer in perfette condizioni ed è più piccolo di un atx se poi nn sei convinto ti posto una foto ok? :)
fammi sapere :)
MiKeLezZ
09-01-2006, 00:57
grazie mille dei link
allora, del floppy potrei fare a meno
il lettore dvd più di 5€ non mi pare il caso, visto che è un 4x 24x
dimmi quindi se ti va bene 30€ spedito in j+5 (ti chiedo uno sconto di 2€, per arrotondare)
come preferisci cmq oltre ai 2 € te ne regalo un'altro per il j+3 se ti prendi anche il floppy..cmq fammi sapere te come preferisci..per il lettore dvd 5 vanno + che bene..
byronchayenne
09-01-2006, 10:28
coda x la 128 pc100+modem se c'e' la possibilità di spedirmi tutto in raccomandata, altrimenti prendo solo le ram
MiKeLezZ
09-01-2006, 11:59
hai mica possibilità di trovarmi anche una ventolina da 92mm?
@ byronchayenne
le ram le ha ipotecate tutte neoxxx tutti e 3 i banchi quindi a meno di blocchi + consistenti sono sue ma se ti serve il modem con una raccomandata posso inviartelo :)
@MiKeLezZ
di ventole ne ho 3 ma 8x8 2 prese da alimentatori e 1 con led blurossoeverde..
ho disponibile un ulteriore banco da 128 pc133 cl3 nanya 13 € +ss sconto a chi si prende altra roba tipo le vga e il modem 56k o la mobo e la cpu e l'hdd in pratica un muletto completo!
vincyller
09-01-2006, 20:57
se avanza un banchetto di ram io lo acchiappo, me ne serve uno a 133 mhz funzionante, marca indifferente :D
sempre coda permettendo.
le ram sono perfettamente funzionanti dai nn ti serve altro? :P tipo scheda video +acceleratore voodoo2 modem 56k mobo+cpu pII :)
edit
devo per forza liberarmi di questo materiale se vi posto una foto di questa camera vi sentite male..:P
vincyller
09-01-2006, 21:06
...a me serve solo quello, mi spiace e ti capisco, io in camera mia mi ci sono perso e non riesco ad arrivare alla porta, e' da 6 giorni che non mangio, mi sto facendo strada col macete, spero di trovare acqua al piu' presto, a parte quello ti regalo un up. :D :D :D :D :D
spero solo che l'altro utente che voleva il case il lettore dvd e l'alimentatore me le confermi altrimenti nn esco veramente..vorrei postarvi una foto anzi quasi quasi lo faccio per farvi capire come sto messo..pauroso avevo fatto spazio ma sembra che il caos si autocrei qui dentro..cmq ho un'altro utente interessato alle ram+floppy e forse modem 56k se nn va in porto ti faccio risapere qualkosa..grazie per l'up :D
ps ho 2 muletti collegati ad un kvm ma nn riesco a raggiungere il tasto per cambiare pc :(
...a me serve solo quello, mi spiace e ti capisco, io in camera mia mi ci sono perso e non riesco ad arrivare alla porta, e' da 6 giorni che non mangio, mi sto facendo strada col macete, spero di trovare acqua al piu' presto, a parte quello ti regalo un up. :D :D :D :D :D
hehe
nn siete abbituati :D ...cmq per l'acqua c'è sempre quella del liquido :asd:
io only ad area avevo quello skifo di aquagate ma me ne sono liberato..zalman rulezz..quindi nemmeno quella...odio se riesco ad uscire vado a studiare :D
io only ad area avevo quello skifo di aquagate ma me ne sono liberato..zalman rulezz..quindi nemmeno quella...odio se riesco ad uscire vado a studiare :D
OT hehe :stordita:
per gli zalman tanto di kappello(il vf700cu sulla mia gto va da dio*)...ma ci sn anke altre ottime marke molto + economike...Arctic cooling vi dice niente?
si dice :D ke il mio Freezer va come il 7700cu :ciapet:
*(personalmente ho preso lo zalman per la mia gto perkè costa quanto l'AC e nn mi copre il chipset della DFI)
pure le note......... :cool: :asd:
vincyller
09-01-2006, 22:05
:D :) purtroppo ci sono abituato, se guardi i miei precedenti post anche di mesi fa, ne ho comprati di componenti per il liquido, con l'esperienza mi sono anche costruito la vaschette, addirittura ho tenuto il mio primo prototipo, come ricordo...." ho le foto di tutto se qualcuno si vuole fare 2 ghigne :D :D .
Per il mio utilizzo ne ho 2, un bigwater modificato da me e un'altro assemblato, con anche l'ali, a fare il bagnetto, solo che una pompa da 1300 l/h fa un po' troppe vibrazioni..... :D , inoltre nei primi tempi, sono riuscito anche a bermi acqua dist.+drago+addititvo, sa di cedrata amara, tipo quando ti spruzzi il deodorante in bocca. :) :) :D che schifo. :ciapet:
scusa l'inzozzamento 3D....
DAI RAGA comprate QUALCOSA DAL VENDITORE. :D
:D :) purtroppo ci sono abituato, se guardi i miei precedenti post anche di mesi fa, ne ho comprati di componenti per il liquido, con l'esperienza mi sono anche costruito la vaschette, addirittura ho tenuto il mio primo prototipo, come ricordo...." ho le foto di tutto se qualcuno si vuole fare 2 ghigne :D :D .
Per il mio utilizzo ne ho 2, un bigwater modificato da me e un'altro assemblato, con anche l'ali, a fare il bagnetto, solo che una pompa da 1300 l/h fa un po' troppe vibrazioni..... :D , inoltre nei primi tempi, sono riuscito anche a bermi acqua dist.+drago+addititvo, sa di cedrata amara, tipo quando ti spruzzi il deodorante in bocca. :) :) :D che schifo. :ciapet:
scusa l'inzozzamento 3D....
DAI RAGA comprate QUALCOSA DAL VENDITORE. :D
voglio le foto di tutti i kit...e della cameretta :sofico:
ho disponibile un ulteriore banco da 128 pc133 cl3 nanya 13 € +ss sconto a chi si prende altra roba tipo le vga e il modem 56k o la mobo e la cpu e l'hdd in pratica un muletto completo!
perkè nn a me? :stordita:
eh le ho ritrovate successivamente queste nel pc montate nn c'erano..speravo ke se le prendeva qualkuno con altra roba..ieri sera per uscire da qui c'ho messo una nottata :P
uppete qui mi sono scomparsi tutti gli utenti interessatiiii :)
coda per il muletto completo a 80€ ss incluse.
fammi sapere
allora ti dico quel che ho e i prezzi :)
mobo con audio+p2 20 €
pc133 nanya cas 3 128 mb 12 €
hdd 6gb quantum fireball 8 €
lettore dvd hitachi 4x 5 € (è insieme al case nn ha la mascherina frontale perchè è a scomparsa)
case acer + ali 20 €
ati rage pro agp+3dfx voodoo2 20 € (con cavetto)
floppy 3€
modem 56k 2 €
se ti va bene e arrivi almeno a 85 ss incluse ci sto :D (sarebbero 90+ss)
MiKeLezZ
11-01-2006, 03:23
mi stavo quasi dimenticando del topic
se ci sono ancora, io confermo quello che ti ho detto
case+ali+dvd+floppy+cavo eide nero asus
31€ spediti in J+5
fammi sapere
case+ali+dvd+floppy+cavo=10+10+5+3+2=30+8 =38 spediti in j+3 35
MiKeLezZ
11-01-2006, 16:10
non ti piace proprio il J+5 eh :P
troviamoci allora a metà strada, 33€ in J+3...
nono come vuoi ti faccio anche il j+5 facevo per te cmq lo sconto te l'avevo già fatto veniva 38 e ho detto 35 ok 33 ma ti tolgo il cavo della asus nero e me lo uso per me :p
ah fammi sapere al + presto perkè ho 2 interessati al muletto completo ok? :)
MiKeLezZ
11-01-2006, 16:55
il cavo mi ingolosiva parecchio non toglierlo dai :P
dai 34€.. io 35€ tanto li spendo uguale che devo fare la ricarica da 1€
se vuoi possiamo concludere, te la faccio online
ok ascolta ti stoppo un attimo che mi ha inviato un pm uno interessato al muletto e mi ha detto che mi risponde o stasera o domani..se entro domani nn lo sento vendo tutto a te ok? :) (forse ti includo anche il cavo asus ma vedremo :p)
MiKeLezZ
11-01-2006, 17:00
ok.. io son qua ;)
semmai manda un pvt, altrimenti poi la perdo d'occhio!
ok ti pvtizzo per le nius ma neoxxxx? :)
entro stasera sul tardi ti faccio sapere se prendo il blocco ;)
ciao :oink:
scusaaaaaaaaaaaaaa nn ci sn stato tutto il giorno!
ti ho mandato un PVT domani provvedo di gran corsa :cool:
okok si vedrà mai la fine??? (nn parlo del thread di vendita ma dello studio :muro: )
uppete muletto ancora integro se gli utenti che erano interessati al blocco gentilmente mi contattano grazie :D
up ho anche un masterizzatore cd lg ma lo do solo a chi si prende tutto il muletto ancora integro anche se ho venduto e spedito le ram a neoxxx
scendo a 80 ss comprese per tutto il muletto!!!
MiKeLezZ
14-01-2006, 20:40
scendi a smembrare va' :D
è per forza mi sa gli utenti interessati al blocco nn si son risentiti..ok riditemi gli interessati e i pezzi E PER FAVORE NN FATEMI RIMANERE NIENTE VI PREGO!
MiKeLezZ
15-01-2006, 19:22
case
ali
dvd
floppy
cavo eide nero asus
34€ spediti in J+3
io ti confermo questi
altre cose non mi servono
ti regalo un up
grazie per l'up allora uno dei 2 utenti che erano interessati ha rinunciato quindi ora se si fa vivo entro 24 ore l'altro bene altrimenti smembro l'unico problema è che mi rimane questa roba che nn so che farmene :)
ok allora penso che anche l'altro nn sia + interessato..
sMEMBRO TUTTO (PERO' nn me la lasciate questa roba susususu)
scontiiii saldiii a chi si prende tanti pezzi :D
più basso di così nn si può :D
PER CHI E' INTERESSATO AL BLOCCO SE NN VI PIACE LA MOBO HO ANCHE UNA ASUS-P2B-F E UNA SOUND BLASTER 16 BIT!!!!!
MiKeLezZ
21-01-2006, 12:44
è una FULL ATX non ci può stare nel tuo case
senti ma smembri o no? non è che posso stare un mese in forse..
sisi ma mica avevo detto che ce la mettevo era per dire c'ho anche una asus se vi interessa...MiKeLezZ io nn ti avevo risentito se vuoi la roba concludiamo nn ci sono problemi..però il cavo asus nero me lo tengo :P
MiKeLezZ
22-01-2006, 23:46
ti ripropongo la mia offerta, che è quella a cui eravamo arrivati assieme
dimmi solo se accetti o meno, così nel caso mi regolo in altro modo, poi ultimamente ho poco tempo da dedicare a trattative
tieni conto che sarei disposto a concludere immediatamente
case
ali
dvd
floppy
cavo eide nero asus
34€ spediti in J+3
Ciao, sono interessato al case più lettore dvd, mi interessasapere se il cae è atx e che tipo di schede madri suporta (penso micro atx), le caratteristiche del lettore dvd.
Se ti va posso scambiare con una scheda radeon 9100 (uscite vga, tv-out e dvi) agp 4x.
Ooooops....anche al lettore floppy, se ti va la scheda dimmi eventuali conguagli da parte mia...ho anche un blocco lettore plextor 40x scsi + masterizzatore yamaha 8x4x24x scsi + controller
ciao!
senti il case è atx e penso che la misura sia più sul miniatx nn proprio micro...ti metto in coda per gli oggetti dato che per la stessa merce c'è interessato mikelezzz pronto a concludere..grazie per l'offerta della 9100 ma cercavo qualkosa di un attimino più potente tipo 4200 4400 etc...ti faccio risapere qualkosa ok? :)
MiKeLezZ
24-01-2006, 16:27
ciao guns, ho letto, ti mando pvt
risposto disponibile per mobo+cpu anche un pIII 450 e un pIII 650
il pIII 650 l'ho venduto rimane il pIII 450 e tutto il resto su upppp :D
up anche scheda madre asus p2b-b con case at e ali at
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.