View Full Version : Super Mario sunshine
Psycalamaro
28-12-2005, 00:32
ciao raga dopo una lunga faticata e , lo ammetto una sbirciata ad una guida :D sono arrivato ad avere 237 monete blu a Mario sunshine , ma 3 monete proprio non riesco a trovarle anche se sulla guida dice che ce ne sono 4 sull' uccello di sabbia io ne ho trovata una sola :(
Vi prego ditemi qualcosa dove cavolo sonooo? :mc:
Psycalamaro
29-12-2005, 11:26
Dai nessun nintendaro serio che mi risponde????? :mad:
io ci ho perso la pazienza molto prima e l'ho abbandonato è da manicomio :muro:
Psycalamaro
29-12-2005, 14:20
Eheheh anch'io sono da manicomio se è per questo :doh:
Psycalamaro
30-12-2005, 00:42
up non perdo le speranze
Psycalamaro
31-12-2005, 13:08
Dai che ci sarà qalcuno
Psycalamaro
01-01-2006, 20:21
Uff sigh :cry:
..:::M:::..
01-01-2006, 20:30
ci ho perso la speranza molto prima... :(
Psycalamaro
04-01-2006, 20:04
Dai su non cedo intanto gioco a Super smash bros melee :D
Psycalamaro
05-01-2006, 16:00
Finito con tutti e 120 i soli custodi :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
Dark Schneider
05-01-2006, 16:01
A breve prenderò il GC e son troppo fans di mario quindi Sunshine lo pijo di sicuro. Che mi dici del gioco? :)
Psycalamaro
05-01-2006, 16:01
Cmq giusto per intenderci , se trovate su una guida che ci sono 4 monete sulla salita dell'uccello di sabbia non fidatevi così tanto
Oggi ho ricercato le monete in tutti i livelli e ne ho trovate 3 che avevo lasciaato indietro (ovviamente con una guida )
Ciao a tutti
Psycalamaro
05-01-2006, 20:37
Per dark scnaider:
Il gioco è bello , soprattutto se hai già giocato a Mario 64 , anche se devo dire che quest'ultimo mi è piaciuto un pochino di piu'
Diciamo che è un bel gioco non ho dubbi
Ti avviso già che prendere tutte le monete blu senza guida sec me è impossibile
fai conto che io ne avevo 180 ed erano 240 in totale a fine gioco e con la guida 3 le ho anche lasciate indietro :)
Cmq adesso giocherò a Super smash melee e zelda , i nuovi arrivati assieme a Resident evil 4 :cool:
OvErClOck82
05-01-2006, 21:26
A breve prenderò il GC e son troppo fans di mario quindi Sunshine lo pijo di sicuro. Che mi dici del gioco? :)
bel gioco, ma a me dopo un pò mi ha fatto sclerare, e non poco :muro:
Dark Schneider
05-01-2006, 21:54
Per dark scnaider:
Il gioco è bello , soprattutto se hai già giocato a Mario 64 , anche se devo dire che quest'ultimo mi è piaciuto un pochino di piu'
Diciamo che è un bel gioco non ho dubbi
Ti avviso già che prendere tutte le monete blu senza guida sec me è impossibile
fai conto che io ne avevo 180 ed erano 240 in totale a fine gioco e con la guida 3 le ho anche lasciate indietro :)
Cmq adesso giocherò a Super smash melee e zelda , i nuovi arrivati assieme a Resident evil 4 :cool:
Si si!! Certo che l'ho giocato Mario 64. Ho giocato tutti i Mario. Sono troppo fan dell'idraulico più famoso del pianeta. :D Il mio preferito rimarrà sempre Super Mario Bros 3....che poi se vogliamo dirla tutta è il mio videogioco preferito di sempre. :)
Cmq avevo visto dei video del Sunshine...mi avevano gasato non poco. Se adesso tu mi confermi...sbavo ancora di più.
Beh io ci provo a finirlo senza guida...se proprio ho qlc difficoltà vabbè uno sguardo glielo dò alla guida. :)
Per OvErClOck82: come mai?
OvErClOck82
05-01-2006, 22:13
Si si!! Certo che l'ho giocato Mario 64. Ho giocato tutti i Mario. Sono troppo fan dell'idraulico più famoso del pianeta. :D Il mio preferito rimarrà sempre Super Mario Bros 3....che poi se vogliamo dirla tutta è il mio videogioco preferito di sempre. :)
Cmq avevo visto dei video del Sunshine...mi avevano gasato non poco. Se adesso tu mi confermi...sbavo ancora di più.
Beh io ci provo a finirlo senza guida...se proprio ho qlc difficoltà vabbè uno sguardo glielo dò alla guida. :)
perche ci sono delle sezioni veramente odiose, quelle più platform in genere, dove basta una cazzatina per farti cadere di sotto e farti ricominciare da capo
nonostante questo è un bellissimo gioco che ti consiglio se sei un fan di mario :)
Psycalamaro
05-01-2006, 22:23
Calma calma io l'ho finito senza guida normalmente,
la guida l'ho usata solo per le monete blu cè una bella differenza :O
Cmq pezzi che fanno sclerare ce ne sono eccome ma se sei un pò testardo li fai
OvErClOck82
05-01-2006, 22:24
Calma calma io l'ho finito senza guida normalmente,
la guida l'ho usata solo per le monete blu cè una bella differenza :O
Cmq pezzi che fanno sclerare ce ne sono eccome ma se sei un pò testardo li fai
certo, ma ti ci rodi il fegato prima di superarli :D
Psycalamaro
05-01-2006, 22:27
Si poi alcuni soli custodi segreti sono davvero devastanti , tipo uno che sei su una foglia che si scioglie mano a mano e devi guidarla con lo spruzzoplano , oppure dove fai da pallina per un flipper gigante
Porca p******** ******** ci avrò perso tipo 20 vite :D
vabbè ma io mi diverto a farlo ;)
Psycalamaro
05-01-2006, 22:29
Ah nel caso di quale mi sia piaciuto di piu' intendevo il 64 non il sunshine eh :)
Dark Schneider
05-01-2006, 22:40
Ah nel caso di quale mi sia piaciuto di piu' intendevo il 64 non il sunshine eh :)
Si si avevo capito bene. :)
Beh dai ragà i pezzi frustanti ci son sempre stati. Mi ricordo da piccolo i vari Mario su Nes...quante ne dicevo perchè non riuscivo a superare dei pezzi e ci perdevo le vite. Ma è sempre Mario. :D
blamecanada
06-01-2006, 00:43
Super Mario Sunshine sfigura di fronte ai suoi illustri predecessori, per quanto mi riguarda la faccenda delle monete blu mi ha quasi offeso dalla delusione. Un ignobile stratagemma per risparmiare fatica :muro:.
Ciao, anche io l'ho finito con tutti i 120 soli custodi però non ricordo se ci sono 4 monete sull'uccello di sabbia...........
Prova a guardare meglio anche al di fuori dell'uccello può darsi che si trovino in aria ma di preciso non mi ricordo :(
Psycalamaro
06-01-2006, 11:40
Ciao, anche io l'ho finito con tutti i 120 soli custodi però non ricordo se ci sono 4 monete sull'uccello di sabbia...........
Prova a guardare meglio anche al di fuori dell'uccello può darsi che si trovino in aria ma di preciso non mi ricordo :(
No preoccupa ;) l'ho finito ieri e sull'uccello di sbbia ce n'era una sec me
Ho rifatto tutti gli altri livelli e ne ho trovate 2 che non avevo preso :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.