PDA

View Full Version : [PS3] Anticipazione credibile o solo marketing?

Mancho
28-12-2005, 00:24
Se non ho capito male, sembra che l'uscita di UNREAL (http://games.kikizo.com/news/200512/083.asp) su PS3 avverrà nella primavera del 2006, pertanto anche la stessa consolle dovrebbe vedere la luce come minimo nello stesso periodo.

Se la faranno uscire con quel gioco e se tale gioco sarà al pari delle aspettative derivate dalla visione del video (http://www.kikizo.com/viewer/vidview_games.asp?games/e32005/kikizo_ps3_unrealdemo_sceaconf_cam_dfa_hd.wmv) , penso proprio che la nuova consolle Sony avrà il successo che molti si auspicano.

Speriamo bene!

Vash88
28-12-2005, 02:03
Le fantomatiche date della play 3 che stanno invadendo il forum da MESI sono primavera in giappone, gli altri prima di natale ....

RedSky
28-12-2005, 06:12
topic ufficiale....

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=942505

:boh:

torgianf
28-12-2005, 09:27
qualcuno deve spiegarmi a cosa serve far usire unreal tournament in giappone,in quanti lo cagheranno? 3 :D

Filippo75
28-12-2005, 09:32
A me sembra strano che Epic voglia far uscire UT2007 per il lancio Giapponese di PS3, sono curioso di vedere cosa succederà. Personalmente credo che UT2007 arriverà sugli scaffali verso Ottobre/Novembre, ma solo in versione PC, con quella console a seguire. Fermo restando che UT2007 su PS3 non potrà che essere una mezza porcheria, non sarà certo questo il titolo che farà avere successo alla nuova console Sony.

Rinha
28-12-2005, 09:34
A me sembra strano che Epic voglia far uscire UT2007 per il lancio Giapponese di PS3, sono curioso di vedere cosa succederà. Personalmente credo che UT2007 arriverà sugli scaffali verso Ottobre/Novembre, ma solo in versione PC, con quella console a seguire. Fermo restando che UT2007 su PS3 non potrà che essere una mezza porcheria, non sarà certo questo il titolo che farà avere successo alla nuova console Sony.

Concordo... per quanto mi riguarda potrebbero anche non produrlo... :rolleyes:

Non è certo sui soliti sparatutto pallosi che la Sony ha costruito la sua fortuna... :rolleyes:

torgianf
28-12-2005, 09:44
Concordo... per quanto mi riguarda potrebbero anche non produrlo... :rolleyes:

Non è certo sui soliti sparatutto pallosi che la Sony ha costruito la sua fortuna... :rolleyes:

non si puo' dire che non sia un titolo di richiamo,almeno qui in europa o in america....

Rinha
28-12-2005, 09:52
non si puo' dire che non sia un titolo di richiamo,almeno qui in europa o in america....

Di richiamo fino ad un certo punto... è un genere che sulle macchine Sony non ha mai attirato particolarmente.
Probabilmente si tratta di un'uscita mirata proprio a quella fetta di utenti che finora non hanno mostrato interesse verso la Play ma personalmente ritengo non sia altro che uno specchietto per le allodole... :rolleyes:

Mancho
28-12-2005, 14:11
[...] Fermo restando che UT2007 su PS3 non potrà che essere una mezza porcheria [...]

Cosa?!? Ma lo hai visto il video? Non si tratta di voci o trailer prerenderizzati, ma bensì di una sequenza in real time che secondo me ha il sapore di una promessa che non potrà non essere mantenuta.

Mi sembra palese infatti che la Epic e la Sony abbiano scoperto le carte e visto che siamo in presenza di una cosa "tangibile", non delle solite voci del tipo: "La PS2 può far girare una sequenza di Star Wars in tempo reale", credo che i signori sopra citati sappiano cosa hanno tra le mani.

Penso anche che, visto l'enorme vantaggio di tempo della X-BOX 360, la Sony dovrà presentarsi all'uscita con una serie di giochi che rappresentino un netto balzo tecnologico rispetto al passato.

Staremo a vedere...

Filippo75
28-12-2005, 15:30
Cosa?!? Ma lo hai visto il video? Non si tratta di voci o trailer prerenderizzati, ma bensì di una sequenza in real time che secondo me ha il sapore di una promessa che non potrà non essere mantenuta.

Mi sembra palese infatti che la Epic e la Sony abbiano scoperto le carte e visto che siamo in presenza di una cosa "tangibile", non delle solite voci del tipo: "La PS2 può far girare una sequenza di Star Wars in tempo reale", credo che i signori sopra citati sappiano cosa hanno tra le mani.

Penso anche che, visto l'enorme vantaggio di tempo della X-BOX 360, la Sony dovrà presentarsi all'uscita con una serie di giochi che rappresentino un netto balzo tecnologico rispetto al passato.

Staremo a vedere...

Sì ho visto sia screenshots che video, però ti ricordo che la maggior parte di quelli che girano sono della versione PC. Comunque non mi riferivo alla grafica, che probabilmente sarà ottima anche su PS3, intendevo dire che UT2007 è un genere di gioco che su console proprio non ce lo vedo. :)

Mancho
28-12-2005, 22:29
Sì ho visto sia screenshots che video, però ti ricordo che la maggior parte di quelli che girano sono della versione PC. Comunque non mi riferivo alla grafica, che probabilmente sarà ottima anche su PS3, intendevo dire che UT2007 è un genere di gioco che su console proprio non ce lo vedo. :)

Perché?

me
28-12-2005, 23:18
seci sara' supporto a mouse e tastiera,perke' no?

sbomberino
29-12-2005, 00:02
ma sempre sto video gira?
lol....
è lo stesso identico dell'anno scorso quando presenterano l'unreal engine... per pc!