View Full Version : Esiste un messenger alternativo?
Tempo fa avevo provato un multimessenger in grado di gestire contemporaneamente i login a Msn, Yahoo, Icq ecc. Ma funzionava male.
Ne cerco uno che riunisca almeno Msn e Yahoo e che permetta lo scambio di file e l'uso della webcam circa come le versioni originali.
Chiedo troppo?
Alessio
ziozetti
28-12-2005, 10:05
Miranda funziona bene ma non mi sembra supporti la webcam.
Anche Gaim funziona bene ma non ho idea se supporti webcam.
Altri non so.
PS: Hai la firma enormemente irregolare!!!
usavo trillian 2.0 tempo fa e non era mica male ;)
ciao!!
Miranda funziona bene ma non mi sembra supporti la webcam.
Anche Gaim funziona bene ma non ho idea se supporti webcam.
Altri non so.
PS: Hai la firma enormemente irregolare!!!
Ok allora provero' trillian come suggerito da Kupo'.
Scusa per la firma, ho letto il regolamento e ho tolto il link a Firefox che in effetti e' un referral. Spero che i link agli annunci del mercatino possano restare, sono tutti in vendita su questo stesso forum e non sono commerciali :)
ziozetti
29-12-2005, 09:41
Ok allora provero' trillian come suggerito da Kupo'.
Scusa per la firma, ho letto il regolamento e ho tolto il link a Firefox che in effetti e' un referral. Spero che i link agli annunci del mercatino possano restare, sono tutti in vendita su questo stesso forum e non sono commerciali :)
Non va ancora bene, deve essere max 3 righe di testo O 1 immagine con 1 riga di testo che non vada a capo.
b) Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
Personalmente non mi dà alcun fastidio, ma qualche mod cattivo ( :Prrr: ) potrebbe accorgersene... :D
Quintacolonna
29-12-2005, 12:34
Se non ricordo male, la prossima versione di Yahoo! Messenger dovrebbe supportare la comunicazione anche con utenti MSN. ;)
caviccun
29-12-2005, 18:59
Se non ricordo male, la prossima versione di Yahoo! Messenger dovrebbe supportare la comunicazione anche con utenti MSN. ;)
come ho già detto in tread passati , in questo forum , yahoo ha un suo Messenger (l'ho usato qualche anno fa) che , secondo me , è migliore del messenger di microsoft solo per una particolarità , non so quanti siano quelli che la trovano più interessante , e cioè che l'immagine della webcam la si può vedere anche a tutto schermo , non so se la microsoft l'ha aggiornato per renderlo simile. io uso ormai da tanto tempo skype , da un pò di tempo , scaricando un programmino dal sito , permette anche l'uso della webcam.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.