View Full Version : Sagem MY X6 2 Che ne pensate??
Traxsung
28-12-2005, 00:39
Che ne pensate del Sagem MY X6 2 ?? è un telefono valido?? quali sono i pro ed i contro?? è possibile aggiornalo e modificarlo a proprio piacimento??
Grazie
Traxsung
29-12-2005, 01:20
mmm.... ma nessuno conosco questo cell?? :eek:
=p Nippon
29-12-2005, 10:59
Ottimo telefono per quanto mi riguarda,per la sua fascia di prezzo credo tra i migliori se non il migliore,te lo dico perchè l'ho comprato alla mia ragazza!
Irda,Bluetooth,Memoria espandibile,fa anche da lettore mp3,ottima fotocamera (1,3mpx),ottima ricezione (come tutti i Sagem d'altronde),esteticamente lo trovo carino e non è ingombrante!!
Unici due difetti,la durata della bateria,che non è eccezzionale,teoricamente con un aggiornamento dovrebbe migliorare,peccato che ancora non si è visto;il tasto sulla destra che ti fa entrare in wap,brutta cosa se hai una sim Tim,perchè spendi soldi quando lo premi,comunque su un altro forum so che si puo' riprogrammare tramite il cavo dati
PS:dienticavo,lo schermo è ottimo,e sopratutto a 256k colori!
Traxsung
29-12-2005, 22:11
Sono contento che almeno un utente l'abbia acquistato :)
Volevo chiederti una piccola precisazione... ma dove si trova l'alloggiamente per espandere la memoria???
Inoltre... conosci qualche sito dove è possibile scaricare programmi, giochi (naturalmente free) compatibili per questo (a mio avviso) ottimo cellulare?
=p Nippon
30-12-2005, 15:41
Sono contento che almeno un utente l'abbia acquistato :)
Volevo chiederti una piccola precisazione... ma dove si trova l'alloggiamente per espandere la memoria???
Inoltre... conosci qualche sito dove è possibile scaricare programmi, giochi (naturalmente free) compatibili per questo (a mio avviso) ottimo cellulare?
aaallora..l'ingresso si trova sotto la cover anteriore,in basso.
Per scaricar eprogramma proprio non saprei,ma lascia perdere perchè si possono installare solo ed esclusivamente via wap
Traxsung
01-01-2006, 00:23
L'ingresso per la memoria aggiuntiva l'ho trovata :D
Penso che sia davvero un ottimo telefono.... sono veramente felice dell'acquisto che ho fatto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.