mas201
27-12-2005, 23:36
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: aiuto sono un appassionato del karaoke mi piace cantare
prima avevo un audigy e settavo su concer hall all 80 % circa, mi piaceva un sacco come si sentiva stavo per incidere il mio primo cd amatoriale che volevo farlo x natale
poi ho deciso di vendere la vechhia audio e di prendere una creative xfi platinum e non trovo + l'effetto che c'era prima nell'altra, ce ne sono altri ma stupidi
per quanto riguarda l'ffetto microfono mi da distorsione chorus ecc orrendi
per quanto riguarda il karaoke mi da effetti di riverbero, mi da anfiteatro sala reale il resto orribli ma concer hall nn c'e'
vi prego come faccio a impostare e si puo' impostare l'effeto di prima?
per essere + chiaro dovrei sentire la mia voce con l'eco tipo casadei
come la sentivo prima ,cosa ,dove, devo ,toccare ..
aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :cry: :cry: :cry: :cry:
se volete vi faccio sentire un pezzettino cantata da me aiutatemi vi prego :cry: :cry:
prima avevo un audigy e settavo su concer hall all 80 % circa, mi piaceva un sacco come si sentiva stavo per incidere il mio primo cd amatoriale che volevo farlo x natale
poi ho deciso di vendere la vechhia audio e di prendere una creative xfi platinum e non trovo + l'effetto che c'era prima nell'altra, ce ne sono altri ma stupidi
per quanto riguarda l'ffetto microfono mi da distorsione chorus ecc orrendi
per quanto riguarda il karaoke mi da effetti di riverbero, mi da anfiteatro sala reale il resto orribli ma concer hall nn c'e'
vi prego come faccio a impostare e si puo' impostare l'effeto di prima?
per essere + chiaro dovrei sentire la mia voce con l'eco tipo casadei
come la sentivo prima ,cosa ,dove, devo ,toccare ..
aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :cry: :cry: :cry: :cry:
se volete vi faccio sentire un pezzettino cantata da me aiutatemi vi prego :cry: :cry: