PDA

View Full Version : DRIVER CLEANER 3.3 E SCHEDA VIDEO/MOBO NVIDIA

Ricky78
27-12-2005, 22:03
Ciao,
ho scaricato Driver Cleaner 3.3
Ho una 6800 Ultra e la scheda madre DFI Lanparty UT NF4 Ultra-D con relativi driver del chipset e controller IDE nVidia installati.
Quando devo togliere tutti i file relativi al SOLO driver video, per mettere quello più aggiornato, in Driver Cleaner se seleziono la voce NVIDIA mi toglie solo quelli o anche riferimenti del chipset e del controller IDE?
Non vorrei che poi eventuali complicanze derivassero da questo.

Un'altra info: prima o poi è consigliato formattare o si può andare avanti con Driver Cleaner e a mettere i driver video nuovi?

Grazie

ATi7500
28-12-2005, 00:09
usa driver cleaner PE: http://www.drivercleaner.net/
la 3.3 è discontinued (non + supportata)

cmq per aggiornare i driver, basta disinstallare da installazione applicazioni, riavviare e metter su i nuovi; questo ovviamente se si ha alla base un sistema operativo "pulito"

bYeZ!

Ricky78
28-12-2005, 13:16
usa driver cleaner PE: http://www.drivercleaner.net/
la 3.3 è discontinued (non + supportata)

cmq per aggiornare i driver, basta disinstallare da installazione applicazioni, riavviare e metter su i nuovi; questo ovviamente se si ha alla base un sistema operativo "pulito"

bYeZ!
Grazie per la info di Driver Cleaner.

Lo so come disinstallare i driver... so però che si devono rimuovere tutti i file che rimangono nei registri di Windows ed è per questo che chiedo.
In Driver Cleaner PE si deve selezionare quale voce per togliere solo i file di registro nVidia relativi al solo driver video?
Ho installati anche i driver del chipset e l'IDE controller che è sempre nVidia...

Ricky78
28-12-2005, 17:13
up

Ricky78
29-12-2005, 10:29
In Driver Cleaner PE si deve selezionare quale voce per togliere solo i file di registro nVidia relativi al solo driver video?
Ho installati anche i driver del chipset e l'IDE controller che è sempre nVidia...
up

Ricky78
30-12-2005, 09:50
nessuno mi risponde? :)