PDA

View Full Version : Half Life 2 Acque pericolose bloccato

wipe3out
27-12-2005, 21:54
raga aiutatemi sto in acque pericolose.. praticamente ho aperto la porte ke si erano chiuse con la sirena ho distrutto i 2 elicotteri
ho attraversato le acque contaminate nei condotti
ho seminato l'elicottero ke mi inseguiva
ora sono arrivato ad altri condotti con acque contaminate
e nn posso andare avanti ke mi squaglio nel radiattivo
come devo fare???

TheZeb
28-12-2005, 07:31
Come altri utenti, mi ci gioco i cocomeri che sei a piedi e non hai l'overcraft... :D

Lelevt
28-12-2005, 07:54
Se sei sull'hovercraft il radioattivo non ti fa niente.

pistolino
28-12-2005, 08:20
Come altri utenti, mi ci gioco i cocomeri che sei a piedi e non hai l'overcraft... :D

anch'io la penso così ma non scommeto nulla ( ;) :) :D ).
Comunque devi tornare indietro e recuperare l'hovercarft altrimenti non si va avanti

Kael
28-12-2005, 12:21
E lollosissimo come tanti snobbino l'hovercraft preferendo andare a piedi :D :D :D
Ecologisti? :sofico:

cicquetto
28-12-2005, 16:41
fosse per me me lo porterei anche in hl3, non so perche in tanti l'hanno lasciato prima del dovuto.

wipe3out
28-12-2005, 20:23
cazzarola... l'overcraft l'ho lasciato molto indietro.. porc.. pero devo ammettere ke seminare a piedi un elicottero nn è da pochi.. ehehheh grazie per la dritta sono una testina nn ho scusanti... un saluto a tutti ciaooo

ForeverBlue
28-12-2005, 21:27
no problema :D
sarai una cosa come il 50esimo che si blocca ad Acque Pericolose (gli altri 50 a Black Mesa Est, ma quelli non hanno il game originale :p )

Lelevt
29-12-2005, 07:12
Il livello con l'hovercraft a me è piacuto tantissimo, comunque non riesco a capire come abbia fatto molta gente ad andare avanti senza usarlo, complimenti a loro.
Comunque quando arrivi al molo dove è parcheggiato, l'alieno buono mi sembra (se mi ricordo, ci ho giocato 1 anno fa) che ti dica chiaramente che DEVI usarlo, forse la gente non ascolta i dialoghi del gioco.
E forse la Valve doveva fare in modo che fosse del tutto impossibile avanzare fin dall'inizio, e non dopo parecchio, senza hovercraft.