View Full Version : help call of duty 2 aiutoooooooo
ciao a tutti posseggo intel p 3.2 + 1gb ram 533 +6800 ultra pci +creative xfi platinum e ho un problema strano con call of duty 2
mentre gioco dopo un po sento tutto l'audio che sembra extraterrestre avete presente quando parla un extraterrestre? poi il gioco mi esce a windows
qualcuno ha il mio stesso problema?
monto dx 9.c + patch 1.1 del gioco+ driver video ultimi 81.98 nvidia ciaooooooooo
aiutatemi ciaoooooooo
andreasperelli
28-12-2005, 07:56
avete presente quando parla un extraterrestre?
beh.... sì ho qualche amico extraterrestre con cui parlo spesso, grazie sopratutto a skype che ha ridotto di molto i prezzi delle telefonate intergalattiche. Effettivamente non ha una bella voce! :D
...
...
...
...
scusa ma non ce la facevo a trattenere la battuta! ;)
ma tu intendi mentre giochi online?a me succede quando ,nel gioco,sembra rallentarsi tutto,poi la voce diventa metallica ed esce a causa di un processo in background,vai sul task manager e guarda quale processo sta utilizzando parte o tutto il carico della cpu,fammi sapere
no in single player e la voce si sente tipo nastro di una cassetta che si fa su
poi mi sbatte a windows
mentre lo fa prova ad andare in task manager e vedere se la cpu è impegnata per altri processi
provo ma nn so se faro' in tempo perche il sonoro dura pochi sec in + il gioco non va in crash ma mi sbatte a wind
nn credo che una volta uscito dal game
trovero' qualcosa che nn va, perche' oramai saro' uscito dal gioco
provo
ho provato facendo il possibile a lanciare subito task manager e mi diceva cpu 8%
file pagin 216 una roba del genere bohh
aspita saranno i nuovi driver nvidia?
no devi cercare di uscire dal gioco nel momento in cui la vove diventa metallica col tasto win+d.
ma ti fa sto problema solo dopo aver installato i nuovi driver?che scheda video hai?
ciao, guarda che sul sito della creative sono usciti i nuovi driver d 'aggiornare...prova con quelli!!
bye
i driver audio messi nn cambia nulla i driver video nn so ho inst il gioco quando avevo gia su gli ultimi video ciaooooo
mi sa che mi tocca rinunciare al gioco :cry:
il bello e' che wind nn mi segnala nessun errore
6800 ultra pci poi ho messo anche la patch hyper trading x il proc intel 1.01
6800 ultra pci poi ho messo anche la patch hyper trading x il proc intel 1.01
Mi sono già espresso qui...
Dai un'occhiata...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1088669&page=1&pp=20
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.