View Full Version : Modem ADSL e driver XP 64bit
salve, ho un modem ADSL ethernet mi sembra Gigaset di Telecom/ Alice, ma i driver che ci sono x la connessione vanno bene anche con XP a 64 bit? ho provato x una settimana a chiamare il 187 servizio tecnico ma dopo ORE di attesa non mi hanno MAI risposto :mad: qualche suggerimento?
subvertigo
28-12-2005, 02:02
per i modem ethernet collegati a scheda di rete, non c'è bisogno di alcun driver...
l'unica cosa che fa eventualmente il cd d'installazione è il creare la connessione PPPoE, cosa che si può fare tranquillamente anche a mano, da winxp.
io l'ho collegato alla porta ethernet integrata nella scheda madre, poi ho il cd di Alice che mi fà l'istallazione dei driver per la connessione e per creare eventualmente la connessione da XP come si fà?
subvertigo
28-12-2005, 09:14
non devi installare alcun driver!
vai in Pannello di controllo -> connessioni di rete -> Crea una nuova connessione -> Connessione a Internet -> Imposta connessione manualmente -> Connessione a banda larga con nome utente e password (PPPoE) -> metti nome "alice" -> inserisci aliceadsl aliceadsl come utente e password -> fine.
grazie mille!!! :) buone feste ;)
ha funzionato!!! sei stato un grande! :cincin: :winner: di nuovo grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.