View Full Version : [Consigli] Cambio cell. passo dal 3330 al ... ?
Intel-Inside
27-12-2005, 22:06
Quattro anni sono passati e il mio fidato Nokia 3330 dopo mille avventure comincia a mostrare i segni del suo lungo e glorioso passato... :cool:
Premetto ke di telefonini non mi intendo molto e non mi interessa neanke visto ke spendo gia uno sproposito nel PC... ma visto ke lo devo cambiare per forza xè non fare un buon acquisto ke mi duri ancora quattro o più anni :D
Le mie rikieste sono queste...
* Durata batteria elevatisssssima.
* No videochiamata.
* Buona fotocamera digitale.
* Possibilità d'espansione memoria.
* Personalizzabile con gioki e programmi a piacere.
* Porta IrDa.
* Lettore Mp3.
Grazie x l'aiuto! ;)
Obi-VVan
27-12-2005, 22:19
dicendo autonomia elavata e porta irda ti tagli fuori praticamente tutti i nokia.
l'unico sarebbe il 6230i ma l'autonomia è quella che è
se non te ne frega nulla dell'umts ora come ora la scelta migliore è il k750i
l'autonomia è ottima, la fotocamera anche, è espandibile fino a 2 gb (a breve 4 gb, prezzi permettendo)
R|kHunter
27-12-2005, 22:26
Quoto, il K750i è la scelta perfetta per le tue esigenze.
Intel-Inside
27-12-2005, 22:29
L'IrDa mi serve proprio xè il Cell. della mia ragazza ha solo la porta IrDa...
L'Autonomia effettiva del k750i quantè?
E' personalizzabile come i Nokia?
Fa da lettore mp3? (Comè la qualità)
Grazie!
R|kHunter
27-12-2005, 22:36
Se non lo usi molto dura anche 5 giorni e 5 notti sempre acceso.
Se ne fai un uso molto intenso non dura mai meno di 2 giorni e 2 notti.
E' anche più personalizzabile dei nokia perchè l'interfaccia è totalemente skinnabike coi temi, puoi cambiare tutto dai colori delle scritte agli sfondi dei menu, usare sfondi animati, etc etc... Addirittura puoi farti i temi da solo con un software scaricabile gratuitamente dal sito sony ericsson...
Il lettore mp3 è di ottima qualità e dotato di equalizzatore grafico a 5 bande regolabile sia manualmente che con vari preset.
Obi-VVan
27-12-2005, 22:39
3 4 giorni li fai, poi se non lo usi molto arrivi anche a 5 6 spegnendolo la notte ci fai anche una settimana
come personalizzazione è anche superiore ai nokia
la qualità audio del player mp3 è buona e anche le cuffie, decisamente meglio del 6230 che avevo prima, anche la radio con rds è buona
Intel-Inside
27-12-2005, 22:42
Tempi d'accesso e latenze come siamo messi?
L'ergonomia della tastiera è buona? non uso il T9...
Ho visto il prezzo, non è proprio proprio abbordabile, ma dalle caratteristike sembra veramente buono ;)
Intel-Inside
27-12-2005, 22:45
Mi state dicendo ke cè la Radio, mmmh, questa caratteristica è molto importante... :)
Sapete quanto può arrivare a costare quando è scontato questo cell.?
@lessandro
27-12-2005, 22:46
Beh, vai a leggerti il topic (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1006621) del k750i ;)
Io ne ho appena preso uno da meredth, nn vedo l'ora che domani mi suoni il campanello il postino x provare subito di che pasta è fatto!!!
Tutti lo consigliano, fossi in te lo cercherei usato (e ne trovi alcuni in OTTIME condizioni) a dei prezzi molto buoni ;).
Fai te :)
R|kHunter
27-12-2005, 22:49
Le latenze sono molto basse, il telefono è praticamente istantaneo, ha solo qualche istante di attesa quando sfogli le immagini a 2 megapixel, per il resto è appostissimo.
L'ergonomia dei tasti è buona, sono ben grandi e facilmente digitabili, nessun problema.
Intel-Inside
27-12-2005, 22:55
Oh ma siete tutti super gentili, grazie. :D
Mi leggerò con calma il thread ufficiale su questo buon cellulare... :)
Grazie mille a tutti! :cool:
Mi state dicendo ke cè la Radio, mmmh, questa caratteristica è molto importante... :)
Sapete quanto può arrivare a costare quando è scontato questo cell.?
non solo c'è la radio, ma finora è l'unico cellulare fra quelli che hanno la radio che ha l'RDS!!!!!!!!
se non è usato ho sentito parlare di 299 euro nei negozi,ma io non riesco a trovarlo sotto i 349! oggi invece ho visto un W800 a 379 euro! il W800 in pratica è lo stesso telefono ma con estetica più "giovane" (è bianco-arancio),una memory stick da 512 Mb,un paio di auricolari di ottima fattura e la possibilità di funzionare da Walkman anche a telefono spento!
Intel-Inside
27-12-2005, 22:57
non solo c'è la radio, ma finora è l'unico cellulare fra quelli che hanno la radio che ha l'RDS!!!!!!!!
se non è usato ho sentito parlare di 299 euro nei negozi,ma io non riesco a trovarlo sotto i 349! oggi invece ho visto un W800 a 379 euro! il W800 in pratica è lo stesso telefono ma con estetica più "giovane" (è bianco-arancio),una memory stick da 512 Mb,un paio di auricolari di ottima fattura e la possibilità di funzionare da Walkman anche a telefono spento!
Figata il W800... beh a sto punto appena li vedo scontati passerò all'acquisto ;)
Ma come non usi il T9? :confused:
Intel-Inside
28-12-2005, 07:23
Ma come non usi il T9? :confused:
Sono gia veloce senza l'uso del T9 col mio 3330... usandolo mi tocca rallentare... penso sia questione d'abitudine... :p
kingvisc
28-12-2005, 12:21
il k750i l'ho visto prima di natale in offerta dall'eur@n!c$ vicino casa
Intel-Inside
28-12-2005, 20:46
In offerta quanto può costare questo cell. ?
Obi-VVan
28-12-2005, 23:28
il K750 silver era a 299 da mediaworld
il W800 non è ancora calato di 1 euro mi pare, salvo qualche offerta
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.