J^quit
27-12-2005, 21:05
Non credo abbia bisogno di commenti, se avete aperto il topico, sapete forse anche piu' di me cosa state cercando, quindi, mio malgrado, vendo:
Sega Saturn CAMPAIGN BOX hst-0005, ben tenuto anch'esso e, quindi, con Virtua Fighters Remix, tutte le istruzioni e foglietti vari, cavi originali e un PAD.
La console, seppur abbia ormai 10 anni, è in ottime condizioni: senza graffi nè particolari segni di usura.
La vendo con i seguenti titoli tutti JAP e tutti in buone condizioni (vi accorgerete di che parlo una volta con i titoli in mano, è difficile fare foto al retro del CD e far vedere che è praticamente senza graffi):
DecAthlate
Virtual ON *SPIN CARD*
Nights
Virtua Fighters 2
Fightins Viper
Il tutto a 160€, spedizione a mio carico
Metodo pagamento accettati:
- consegna a mano
- bonifico c/c
- ricarica postepay
- ricarica Pay-Pal
Sega Saturn CAMPAIGN BOX hst-0005, ben tenuto anch'esso e, quindi, con Virtua Fighters Remix, tutte le istruzioni e foglietti vari, cavi originali e un PAD.
La console, seppur abbia ormai 10 anni, è in ottime condizioni: senza graffi nè particolari segni di usura.
La vendo con i seguenti titoli tutti JAP e tutti in buone condizioni (vi accorgerete di che parlo una volta con i titoli in mano, è difficile fare foto al retro del CD e far vedere che è praticamente senza graffi):
DecAthlate
Virtual ON *SPIN CARD*
Nights
Virtua Fighters 2
Fightins Viper
Il tutto a 160€, spedizione a mio carico
Metodo pagamento accettati:
- consegna a mano
- bonifico c/c
- ricarica postepay
- ricarica Pay-Pal