View Full Version : Linux su HD usb
GiulioCesare
27-12-2005, 20:42
Salve ragazzi è qualche giorno che sto provando senza successo, ad installare linux su un mio hard disk usb esterno, il disco viene riconosciuto e l'installazione inizia, ma o si blocca tutto, oppure vengono segnalati errori nei pacchetti d'installazione, ho provato più volte, anche con diverse distribuzioni, da cosa può dipendere il problema, c'è qualcuno che usa linux su un hard disk usb?
anthony55789
27-12-2005, 21:12
Anche io sono alla ricerca di una distro linux precompilata già predisposta per il disco esterno pero non sono riuscito a trovare nulla sono riuscito ad installare distro come suse che si avviavano anche con tanto di boot pero si fermava al check del rfs non capisco ancora il perchè mi dava una lunga stringa di codice con scritta RIP :rotfl: ed RSP quindi puoi ben capire che non è piuttosto facile trovare una distro del genere pero confido nel trovarne una :D .
GiulioCesare
28-12-2005, 21:14
Quindi il problema è il disco esterno? Perchè che differenza c'è tra un disco normale, ed uno esterno usb?
io ho installato la Damn Small Linux (Debian) su una pen-drive da 128 Mb e funziona benissimo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.