manuuu88
27-12-2005, 20:42
Processore: AMD SEMPRON 64bit 2500+ @ SEMPRON 3000+ (acquistata il 6/11 e montato oggi per la prima volta)
Scheda Madre: AsRock K8UNF4G pci-express (acquistata oggi-27/12)
RAM: 512MB PC3200 DDR400 (acquistata il 6/11 e montato oggi per la prima volta)
Scheda Video: Geforce 6100 128mb ddr integrata
Masterizzatore Dvd (usato poco ma acquistato 1 anno fà)
HardDisk: Velo vado a comprare visto che io non ho ancora i soldi per prenderlo
Alimentatore: cooler master extreme power 430W (acquistato oggi-27/12)
Case: thecsolo TC70 nero lucido con neon verde, finestra trasparente(acquistato il 20-11 mi pare)
A richiesta, il case posso cambiarlo con uno normalissimo, la ram la posso aumentare
È tutto in garanzia, io i pezzi li ho comprati e messi da parte, adesso coi soldi di natale mi sono preso alimentatore e scheda madre,ma mi mancano i soldi per l’harddisk e la scheda video buona, e mi sono stufato, quindi vendo tutto perchè ora che trovo altri soldi ci saranno già in giro gli m2.ho li scontrini di tutto e anche le confezioni, il processore ha 3 anni di garanzia
Vorrei realizzare 280euro escluso l’harddisk…vi prego non tirare al ribasso perché ho assolutamente bisogno di soldi, è un buon computer così comè, per l'ufficio è straottimo, e, quella scheda madre arriva a 400mhz di fsb, ha il pci-ex...con una overcloccata e una 6800 si gioca a meraviglia
Scheda Madre: AsRock K8UNF4G pci-express (acquistata oggi-27/12)
RAM: 512MB PC3200 DDR400 (acquistata il 6/11 e montato oggi per la prima volta)
Scheda Video: Geforce 6100 128mb ddr integrata
Masterizzatore Dvd (usato poco ma acquistato 1 anno fà)
HardDisk: Velo vado a comprare visto che io non ho ancora i soldi per prenderlo
Alimentatore: cooler master extreme power 430W (acquistato oggi-27/12)
Case: thecsolo TC70 nero lucido con neon verde, finestra trasparente(acquistato il 20-11 mi pare)
A richiesta, il case posso cambiarlo con uno normalissimo, la ram la posso aumentare
È tutto in garanzia, io i pezzi li ho comprati e messi da parte, adesso coi soldi di natale mi sono preso alimentatore e scheda madre,ma mi mancano i soldi per l’harddisk e la scheda video buona, e mi sono stufato, quindi vendo tutto perchè ora che trovo altri soldi ci saranno già in giro gli m2.ho li scontrini di tutto e anche le confezioni, il processore ha 3 anni di garanzia
Vorrei realizzare 280euro escluso l’harddisk…vi prego non tirare al ribasso perché ho assolutamente bisogno di soldi, è un buon computer così comè, per l'ufficio è straottimo, e, quella scheda madre arriva a 400mhz di fsb, ha il pci-ex...con una overcloccata e una 6800 si gioca a meraviglia