View Full Version : Mouse usb o wireless
prima di tutto buone feste a tutti, quello che mi chiedevo è dovendo preservare la batteria al massimo, quale mouse consuma + energia l'usb o il wireless? ( chiaramente l'usb x alimentazione e wireless per scambio dati).
damiano_forte
28-12-2005, 13:36
Io preferisco i mouse USB perchè quelli senza fili ti rimangono senza batteria quando ti serve e poi certe volte mi è capitato di doverlo resettare perchè non si collegava...
un mouse consuma poco e niente
Io preferisco i mouse USB perchè quelli senza fili ti rimangono senza batteria quando ti serve e poi certe volte mi è capitato di doverlo resettare perchè non si collegava...
un mouse consuma poco e niente
Concordo.
Grazie per le risposte, deduco che comunque i consumi siano simili tra i due, per la batteria del mouse, a casa ho un l........h, e le due stilo durano mesi, nonostante un uso quasi continuativo....; la mia preoccupazione era quanto beveva di potenza il wireless, ma dicevo un c........a, perchè andando a vedere i vari mouse cordless, ho visto che comunque dialogano con PC tramite chiavetta usb fornita in bundle, quindi il mio quesito era una cosa inutile.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.