PDA

View Full Version : modem ot

Sangio
27-12-2005, 20:07
ciao...scusate ot ma non sapevo dove metterlo...comunque ora ho montato il pc e mi da 2 probl....
1 riguardante le sk video ma ho già postato nella sez giusta e l' altro problema riguarda i driver del mio modem ADSL....è mella Medi@com ADSL USB Modem....solo ke ho già scaricato i driver e non riesco a trovare quelli giusti che funzionino e non trovo le corrette impostazioni...
purtroppo avevo un cd che è scoppiato nel lettore di mio fratello (il cd era quello dei driver :muro: )
se mi aiutate anche qui finalmente posso tornare a postare dalla mia adorata postazione :read: ....grazie

aquarium3d
27-12-2005, 21:29
Ma il modem è quello fornito dall'abbonamento con un provider adsl o un acquisto privato?
Se è fornito vai sul sito del provider(tiscali,alice,....)li dovresti trovare i driver,
altrimenti guarda qui (http://www.mediacomeurope.it/Supporto/Support_Modem.html)

Sangio
27-12-2005, 21:59
grazie ma avevo già trovato questo sito...solo ke nell' insatallazione mi chiede dei dati sulla mia connessione che io non conosco....cose tipo eoa vnull ecc....
ma che???

aquarium3d
27-12-2005, 22:02
Ma durante l'installazione dei driver?

Sangio
27-12-2005, 22:13
si, proprio non riesco a scegliere tra le varie opzioni che mi propone...
aiutooooooooo..................