View Full Version : 6800 gt drivers
ciao a tutti....finalmente il mio pc funzia....o almeno ci prova...
ho installato i drivers della mia vga 6800gt 256 che erano sul CD allegato nella scatola ma il pc da questo problema....
a volte lo schermo diventa nero per 1 o 2 secondi e poi torna normale...allora sul sito della nvidia ho scaricato altri drivers 81.98 ma da ancora lo stesso problema....come posso risolverlo?
webmaster22wright
28-12-2005, 08:51
ciao a tutti....finalmente il mio pc funzia....o almeno ci prova...
ho installato i drivers della mia vga 6800gt 256 che erano sul CD allegato nella scatola ma il pc da questo problema....
a volte lo schermo diventa nero per 1 o 2 secondi e poi torna normale...allora sul sito della nvidia ho scaricato altri drivers 81.98 ma da ancora lo stesso problema....come posso risolverlo?
Hai overclockato? Spesso è un problema che da negli OC al limite delle possibilità della scheda.
webmaster22wright
28-12-2005, 12:06
no
Allora il consiglio migliore che ti posso dare è di provare la scheda su un altro pc.
i problema è che anke altre skede su altri pc in casa mia fanno cosi....
fantasmi? :mc:
webmaster22wright
28-12-2005, 12:50
i problema è che anke altre skede su altri pc in casa mia fanno cosi....
fantasmi? :mc:
No sbalzi di corrente. Se sono quelli è pericolo rischi di friggere tutto.
gli altri lo fanno molto di meno e solo andando nelle proprieta dello skermo per una frazione di secondo....il mio lo fa anke durandte l' avvio di windows....
webmaster22wright
28-12-2005, 14:50
gli altri lo fanno molto di meno e solo andando nelle proprieta dello skermo per una frazione di secondo....il mio lo fa anke durandte l' avvio di windows....
Per carità la mia era solo una supposizione ma l'unica cosa che lega dei pc nella stessa casa con componenti diversi e con lo stesso problema è la rete elettrica.
e quindi da cosa deriva il problema?
webmaster22wright
28-12-2005, 18:56
e quindi da cosa deriva il problema?
Questo di preciso non lo so, prova uno dei pc in un'altra casa(possibilmente in un altro stabile distante dal tuo) tanto per escludere che eventualmente non sia un problema elettrico.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.