PDA

View Full Version : Fantastico VAIO!!!!!

riccio89
27-12-2005, 20:00
Vendo SONY VAIO VGC-RA104, usato solo 6 mesi e tenuto benissimo…. Vendita causa inutilizzo per acquisto portatile (necessario per il mio lavoro) ..

7 porte USB 2.0 !!!!! 3.6 GHz HT !!! Masterizzatore Dual Layer !!! TV!!!! Lettore memorie!!!

E tantissimo altro…

IN GARANZIA ANCORA PER 6 MESI !!!!

Il nuovo VAIO RA104 Sony è il non plus ultra in termini di design e prestazioni.
Il design industriale color nero alloggia due innovazioni tecnologiche esclusive: sistema di raffreddamento a liquido e soluzioni migliorate per la riduzione della rumorosità.

(è silenziosissimo potete lasciarlo acceso tutto il giorno e non ve ne accorgete neanche!!!!)
Il sistema di raffreddamento a liquido estrae e allontana il calore dal processore, riducendone la temperatura in maniera più efficiente.
Inoltre, la rumorosità è stata ridotta, assicurando un funzionamento molto silenzioso. Il chipset Grantsdale, la NUOVA scheda grafica, le quattro porte seriali ATA e il disco rigido da 250 GB rendono la dotazione hardware della serie RA ottimale per qualsiasi sfida.

Il VGC-RA104 è dotato di scheda grafica ATI RADEON(TM) X600 XT, che garantisce prestazioni doppie rispetto alle precedenti schede RADEON(TM).
Il software VAIO in dotazione ti consente di gestire e personalizzare con facilità musica, foto e video digitali.
L'unità DVD a doppio strato e il software Sony Giga Pocket fanno del tuo VGC-RA104 un sistema di Home Entertainment ad alta tecnologia.
E non perderai mai più i tuoi programmi preferiti. È dotato di telecomando per facilitare la visione di programmi televisivi e film.

Sistema operativo

Microsoft® Windows® XP Home

Modello

VGC-RA104

Versione lingua

Italiana

Microprocessore

Processore Intel® Pentium® 4, 3,6 GHz HT

Chipset grafico

RADEON X600 XT

Memoria grafica

128

Capacità unità disco rigido (GB)

250 SATA

Velocità unità disco rigido (G/MIN)

7200

Memoria standard (MB)

1024

Caratteristiche memoria

Espandibile fino a 2048 MB - DIMM 400 Mhz DDR

Memoria cache (L2 - KB)

512

Tipo unità ottica 1

DVD+/-RW DOUBLE LAYER

Unità ottica 2

DVD-ROM

Modem

Modem V.90, K56 flex integrato, Fax, Modem

Ethernet

Integrata, 10 BASE-T/100 BASE-TX

Giga Pocket (sintonizzatore TV)

Si

USCITA TV

Interfacce (parte anteriore)

1 x SmartMedia slot;i.LINK(TM), 400 Mbit/s, 4 pin; 1 x Composite In (Audio/Video); 3 porte USB 2.0; 1 slot Memory Stick(TM) (blu);1 x S-Video in;1 x CompactFlash slot

Interfacce (retro)

1 porta i.LINK(TM), 400 Mbps, 6 pin; 4 porte USB 2.0;Presa microfono; 2 porte PS/2;1 x SPDIF;1 x S-Video in; 1 x Modem; 1 porta ingresso linea;1 x Ethernet; Presa cuffie;1 DVI + 1 connettore VGA per schermo; 1 x Composite In (Audio Video);Porta parallela

Slot di espansione disponibili (PCI)

1.0

Tastiera

QWERTY, 105 tasti

Mouse

Mouse ottico con rotella (Sony)

Audio

Suono stereo qualità CD 16 bit;

Garanzia

1 anno (fino a 3 anni con VAIO Plus Warranty Pack opzionale)

Software preinstallato (fotografia)

Adobe® PhotoShop® Elements (editing immagini); PictureGear(TM) Studio (editing immagini digitali); Adobe® PhotoShop® Album SE

Software preinstallato (filmati)

QuickTime(TM) 6.1 (riproduzione filmati); WinDVD(TM) for VAIO; Drag 'n Drop CD & DVD; Giga Pocket (TM); Click to DVD(TM) (authoring DVD)

Software preinstallato (video)

Adobe® Premiere® LE; VAIO® Media; DVGatePlus (video/still capture)

Software preinstallato (musica)

SonicStage® (memorizzazione musica);RealPlayer®; Moodlogic

Software preinstallato (utilità)

VAIO Edit Components; VAIO Action Setup; VAIO System Information

Software preinstallato (altro)

Adobe® Acrobat® Elements®; Norton Internet Security; Acrobat® Reader®

Schermo

No

Accessori in dotazione

CD di ripristino;; Documentazione;; Mouse;Tastatura

per info CONTATTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

recidivo
27-12-2005, 20:11
manca città nel titolo, hai messo il prezzo?

riccio89
27-12-2005, 20:15
Trentino.... prezzo 1700/1800 spedizione con Corriere espresso

Hall999
27-12-2005, 20:18
nuovo costa meno :rolleyes:

recidivo
27-12-2005, 20:21
un saluto e buona vendita salvo rivisione del prezzo consistente

riccio89
28-12-2005, 09:09
ciao!
il pc nn è mio ma di un mio amico... lo so che costa meno nuovo..ma nn riesco a farglielo capire...

riccio89
28-12-2005, 09:13
CMQ NON é VERP CHE IL PREZZO é ALTO...anzi.... ho controllato adesso su Kelkoo.it e ho visto che i prezzi si aggirano sui 2300€€€€!!!!!!!!!!!!!!!!!

nn mi pare che il mio amico abbia sbagliato a venderlo a questo prezzo!!!!!!

recidivo
28-12-2005, 10:30
ciao scusami avevo dato x certo che fosse un vaio notebook quindi lascio sicuramente ciao e buona vendita.

riccio89
28-12-2005, 19:25
1500 €€€€€€€€€€€€€€€€€