andrea1977
27-12-2005, 20:53
Allora ragazzi sto facendo un piccolo upgrade al mio computer e volevo le vostre impressioni......
Alimentatore------>XION 600 WATT POWER REAL ATX--->119 euro ivato
Scheda madre---->ASUS A8N-SLI PREMIUM NF4 S939--->192 euro ivata
Processore------->AMD ATHLON 64 3500 S939 BOX----->256 euro ivato
Scheda Video----->POINT OF VIEW GF7800GTX 256MB PCI-E--->514 euro ivata
Ram------------> 2x512 avrei bisogno di aiuto non so cosa montare qui a Firenze si trova solo corsair/Kingston se avete notizie di negozi in zona che vendono Gskill e altre marche piu' spinte x favore ditemelo cmq andiamo avanti..
Hard Disk--------< anche qui help non so cosa montare s-ata s-ata2 200gb 160?? cosa mi consigliate??
Scheda audio---->CREATIVE Sound Blaster X-Fi XtremeMusic--->112 euro ivata
Case ------>Thermaltake XaserIII------>Gia in mio possesso
Dissipatore--------> anche qui ho bisogno di aiuto non so cosa montare sempre che a Firenze e zone limitrofe ci sia un negozio che vende Dissipatori fuori dal normale tipo Zalman
Eccomi alla fine.....spero che la mia config. vi piaccia.....aspetto comunque consigli su componenti mancanti.....il budget x i mancanti e' limitato a 300 euro
Ciao e Buon 2006 :D
Alimentatore------>XION 600 WATT POWER REAL ATX--->119 euro ivato
Scheda madre---->ASUS A8N-SLI PREMIUM NF4 S939--->192 euro ivata
Processore------->AMD ATHLON 64 3500 S939 BOX----->256 euro ivato
Scheda Video----->POINT OF VIEW GF7800GTX 256MB PCI-E--->514 euro ivata
Ram------------> 2x512 avrei bisogno di aiuto non so cosa montare qui a Firenze si trova solo corsair/Kingston se avete notizie di negozi in zona che vendono Gskill e altre marche piu' spinte x favore ditemelo cmq andiamo avanti..
Hard Disk--------< anche qui help non so cosa montare s-ata s-ata2 200gb 160?? cosa mi consigliate??
Scheda audio---->CREATIVE Sound Blaster X-Fi XtremeMusic--->112 euro ivata
Case ------>Thermaltake XaserIII------>Gia in mio possesso
Dissipatore--------> anche qui ho bisogno di aiuto non so cosa montare sempre che a Firenze e zone limitrofe ci sia un negozio che vende Dissipatori fuori dal normale tipo Zalman
Eccomi alla fine.....spero che la mia config. vi piaccia.....aspetto comunque consigli su componenti mancanti.....il budget x i mancanti e' limitato a 300 euro
Ciao e Buon 2006 :D