View Full Version : SONORO PSP....
Ciao a tutti!
Ieri ero in aereo e ho provato per la prima volta ad usare la psp...volevo vedere un film. Il sonoro anche al massimo e' bassissimo! Non si sentiva nulla!
E' un problema mio, della mia console o e' veramente cosi basso il sonoro?
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie in anticipo!!
LP.
senza cuffie si e' bassino..con le cuffie se settato al max e' fin troppo alto ;)
oscuroviandante
27-12-2005, 21:10
Le cuffie in dotazione sono "Ear Friendly" e tengono al massimo 90db
Usa altre cuffie e sentirai meglio.
In quanto agli altoparlanti della console sono quasi per bellezza :D
Nic85 ma intendi usando le cuffie in dotazione Sony????
si quelle sony....ma occhio...quelle jap sn ok mentre quelle pal hanno una limitazione del volume....quindi se le hai pal usa altre cuffie ;)
Che cuffie mi consigliate?
darioking90
28-12-2005, 10:38
Delle cuffie sony (sono quelle con la confezione rossa o verde)
Si sentono fin troppo forti inverce quelle in dotazione fanno cagare
Hanno un nome ben preciso? Un modello di riferimento?
Quali usate voi?
Io ho una psp versione europea...
Qualcuno mi consiglia un paio di cuffie che possano risolvere il problema?
oscuroviandante
28-12-2005, 19:39
Io uso un normalissimo paio di cuffie di un vecchio lettore cd panasonic ...vanno benissimo ;)
Se guardi il jack delle cuffie (quello attaccato direttamente al controllo remoto)è standard ,per cui puoi attaccarci anche un paio di Sennheiser da Hi-Fi :D
grazie mille per la risposta!
oggi ho preso un bundle madcatz con 8 custidie per Umd e cuffie .
il tutto per 3 € :D
ma le cuffie non le uso per il momento.
Ciaozzz
Dimmi poi come si sente per favore...
Dimmi poi come si sente per favore...
va bene. comunque la mia è jap e le cuffie in dotazione non hanno i limiti di quelle euro ;)
Ciaozzz
Andranno bene delle cuffie per walkman?
Andranno bene delle cuffie per walkman?
certo. prendi dele Senzheizer , son molto buone.
Ciaozzz
Le cuffie dell'ipod funzionano?
vaio-man
29-12-2005, 22:50
l'ingresso è standard ci entra tutto, basta che abbia il jack da 3.5 mm e ci puoi infilare qualunque cosa come hanno detto anche le cuffie senheiser ma anche le casse del pc o se hanno quell'ingresso quelle dell'hi-fi l'importante è l'attaco
peppinho_89
30-12-2005, 00:58
Cuffie SONY MDR-EX51LP sono molto buone e poi sono in ear ti isolano dal mondo :D
Grazie a tutti per le risposte!
In effetti e' un controsenso limitare l'audio in maniera cosi elevata se si pensa che la psp nasce per poter essere utilizzata ovunque, specialmente a mio avviso anche durante viaggi...
Quindi se in treno o in aereo non posso vedermi un bel film...cosa l'hanno creata a fare?
In questo modo dovrei aver risolto il problema spero...
Grazie terro' a mente il modello della Sony sperando di trovarle in giro...
Allora il problema viene risolto solo parzialmente...
O si trovano delle cuffie con un alto livello di decibel (Che superino almeno i 100) o si sentira' sempre comunque non al massimo in condizioni di viaggio su autobus e/o aerei...
Penso che anche la console stessa sia stata limitata...parlo della versione europea.
LP.
io ho attaccato le cuffie dell'ipod, proprio in aereo l'altro giorno, quelle originali fanno schifo (nn le avevo mai provate prima), e vanno più che bene!! :D
Quali cuffie hai per l'i-pod? Quelle standard o qualcuna in particolare?
Scusate ma da qulache parte ho letto che basta aprire le cuffiette e baipassare la resistenza che hanno applicato e poi si sente bene
ma non si fa prima a comprarsi un altro paio di cuffie? :D
Ciaozzz
Quali cuffie hai per l'i-pod? Quelle standard o qualcuna in particolare?
quelle standard! ;)
stefanojimmi
01-01-2006, 22:20
salve a tutti e buon 2006 innanzi tutto! :)
so ke nn c'entra molto con la vostra discussione,ma visto ke siamo in tema di psp evito di aprire un 3d...io vorrei regalarmi qsto gioiellino della sony ma sono un pò indeciso...un pò per i 250euro ke se ne vanno,un pò perchè con 50eurini in più potrei anke prendermi la xbox 360... :D
perchè nn mi elencate pregi e difetti ke avete potuto constatare sulle vostre psp? fra i difetti a qnto pare c'è l'audio...anke se risolvibile da qnto ho letto ;)
ciao a tutti e grazie!
C'e' un topic ufficiale per la psp.
comunque ti rispondo.
premesso che imho console home e portable hanno diversi target di utilizzo ...
diffetti della psp : se hai sfiga ti becchi dead o bad pixel. pochi giochi belli attualmente. batteria che non dura na cippa. tasti laterali un po' delicati imho.
pregi : tecnologicamente e' la console portatile piu' potente e avanzata. schermo ampio. si spera che nei prox mesi esca qualche bel gioco ( tipo Gt portable.).
Ciaozzz
Ma solo io sono stra contento delle cuffie in dotazione e per di più tenendole a mezzo volume mi sembra già troppo alto?? eh si che non ho un orecchio sensibilissimo...i film con l'home theatre mi sembrano sempre bassi anche se sparo su peggio che al cinema:D:D
Shez dovresti dirci però anche dove utilizzi la psp...
Se la utilizzo a casa anche io sono soddisfatto delle cuffie standard che ti danno in dotazione ma se esco di casa mi viene da piangere...
Poi io mi riferisco principalmente all'audio nel vedere un umd...non per giocare.
Onestamente l'audio e' un grande difetto di questa console...considerato che e' portatile e non e' che cambiando le cuffie le cose migliorino poi cosi in maniera radicale...
Effettivamente fino adesso l'ho usata esclusivamente in casa. Sono d'accordo che senza cuffie ha un audio abbastanza ridicolo...ma secondo me in cuffia rulleggia!
Le cuffie dell'ipod funzionano?
Si', io uso quelle e vanno benone.
Le cuffie i-pod funzionano bene anche in aereo secondo voi?
Dubito...
JamesDean
07-01-2006, 22:32
certo. prendi dele Senzheizer , son molto buone.
Ciaozzz
quoto quelle di serie a mio parere fanno schifo quando guardo i film divx@mp4 non si sente nulla anche al massimo mentre con quelle nuove devo tenerle a metà perchè se metto al massimo divento sordo :D
Con gli umd originali invece?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.