View Full Version : Probelma con Motorola RAZR V3X
Comprato oggi....ma l'illuminazione della tastiera non da segno di vita ..sapete se si deve abilitare in qualche modo?? :muro:
speranzoso
27-12-2005, 19:40
Comprato oggi....ma l'illuminazione della tastiera non da segno di vita ..sapete se si deve abilitare in qualche modo?? :muro:
Hai provato a vedere se c'è una funzione per il risparmio di energia?
Si l'ho messa su off ma niente :cry:
speranzoso
27-12-2005, 19:51
Si l'ho messa su off ma niente :cry:
Hai già provato con poca luce intorno, in quanto il mio V600 in presenza di molta luce intorno esclude automaticamente la luce della tastiera
si mi sono messo completamente al buio ...ma niente
speranzoso
27-12-2005, 20:15
si mi sono messo completamente al buio ...ma niente
Cerca di non effettuare chiamate o comunque se non sbaglio non superare i 15 minuti di conversazione e lo riporti dove lo hai comprato... e te lo fai sostituire (o chiedi se c'è il modo per riattivare la luce della tastiera)
si si l'ho gia spento e rimesso nella scatola, spero che me lo cambino subito perche io il 30 parto per 1 anno e vado fuori italia :(
http://www.cellman.it/ a questo link la spiegazione c è un articolo
Si l'avevo già provata...ma nada mi sa che il mio è proprio rotto...non ci sta nessuna pellicola protettiva sulla tastiera giusto?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.