View Full Version : nuovo gestore nuovo modem
kondor32
27-12-2005, 18:57
ciao a tutti! volevo sapere siccome passo a infostrada 4 mb.... quale modem prendere? magari un router xke ho 2 pc in casa (1 in una stanza e l altro in un altra)... mi affido a voi xke su questo campo non ne capisco molto...
aLLaNoN81
27-12-2005, 19:23
ciao a tutti! volevo sapere siccome passo a infostrada 4 mb.... quale modem prendere? magari un router xke ho 2 pc in casa (1 in una stanza e l altro in un altra)... mi affido a voi xke su questo campo non ne capisco molto...
Siccome hai 2 pc ti consiglio un router adsl oppure model adsl ethernet + uno swith.
Molto meglio il router, così la connessione è indipendente da entrambi i pc.
kondor32
27-12-2005, 21:15
Molto meglio il router, così la connessione è indipendente da entrambi i pc.
ma vorrei sapere diciamo un modello preciso.... cioè da che dipende la marca del router/modem...
Nella sezione networking c'è il therad in rilievo.
aLLaNoN81
27-12-2005, 21:22
ma vorrei sapere diciamo un modello preciso.... cioè da che dipende la marca del router/modem...
Netgear, d-link, zyxel, di marche ce ne sono un sacco, a te basta che sia un router con connessione adsl e che abbia 4 porte ethernet, quindi non stare a guardare la marca ma cerca queste 2 caratteristiche ;)
kondor32
27-12-2005, 21:26
xke con 4 porte ethernet?
xke con 4 porte ethernet?
Così puoi attaccare diversi pc contemporaneamente.
kondor32
27-12-2005, 21:30
Così puoi attaccare diversi pc contemporaneamente.
bastano 2 allora...
bastano 2 allora...
Ne vendono con 1 o con 4. :D
Nella sezione networking c'è il therad in rilievo.
Appunto... ;)
E questa non è la sezione giusta
Spiacente, si chiude
P.S.: la signature ammessa dal regolamento è d9i max tre righe, quindi pregherei di adeguarla
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.