PDA

View Full Version : hd da 160gb in su win 2000pro sp4 va bene ?

jakban
27-12-2005, 18:46
so che per vedere oltre i 120gb win xp sp2 va bene
ma non sono sicuro se va bene anche win 2000pro sp4
ovviamente usando ntfs non fat32

DankanSun
27-12-2005, 19:40
so che per vedere oltre i 120gb win xp sp2 va bene
ma non sono sicuro se va bene anche win 2000pro sp4
ovviamente usando ntfs non fat32

che sia ntfs e fat32 non c'entra nulla quello che c'entra è se il tuo bios li vede tutti

Kewell
27-12-2005, 20:16
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=6656871
;)

MM
27-12-2005, 20:45
Si, te lo garantisce uno che non ha mai "contaminato" il proprio PC con Win XP :D

Precisazione: qualcuno mi ha fatto notare che pur con SP4 integrato non si riesce a vedere l'intera capacità del disco
Siccome sono più che sicuro che SP4 risolve il problema, ne posso dedurre che per "integrato" si intenda un SP4 aggiunto al CD di installazione
Immagino che, in questo caso, in realtà SP4 venga installato non contemporaneamente al SO, ma (forse) durante la fase finale dell'installazione, ragion per cui il problema persiste
E' ovvio che il problema non si pone comunque in caso di secondo disco

DankanSun
27-12-2005, 22:06
Si, te lo garantisce uno che non ha mai "contaminato" il proprio PC con Win XP :D

Precisazione: qualcuno mi ha fatto notare che pur con SP4 integrato non si riesce a vedere l'intera capacità del disco
Siccome sono più che sicuro che SP4 risolve il problema, ne posso dedurre che per "integrato" si intenda un SP4 aggiunto al CD di installazione
Immagino che, in questo caso, in realtà SP4 venga installato non contemporaneamente al SO, ma (forse) durante la fase finale dell'installazione, ragion per cui il problema persiste
E' ovvio che il problema non si pone comunque in caso di secondo disco

quoto e aggiungo

la parola integrato vuol dire che lo installa gia con sp4 senno si usa un'altra parola per dire che il service pack è copiato sul cd, bisognerebbe spiegare agli utenti cosa vuol dire integrato :sofico:

jakban
27-12-2005, 23:35
quindi se metto nel primario un master da 120gb e un slave da 160gb o piu non dovrei aver problemi (visto che il sp4 lo devo aggiungere dopo)

volevo anche mettere partition magic per gestire le partizioni, quale mi consigliate ho il 6 e l 8 , forse il pm6 è un po datato ma il pm8 non l ho mai usato non so se da problemi con win 2000pro sp4
se mettessi come slave un 200gb mi conviene fare una singola partizione o è meglio dividere in 2 partizioni ?