View Full Version : NUOVA SCHEDA VIDEO
lelleloi
27-12-2005, 18:35
Ciao a tutti, vorrei comprare una nuova scheda video da 256Mb, tuttavia vorrei sapere quale modello scegliere in modo che sia compatibile con la mia scheda madre!Come faccio a sapere le caratteristiche della mia scheda madre? Esiste qualche programmino che me lo indica?
Ciao
Frakiller™
27-12-2005, 18:37
Si si kiama sandra...oppure usa un generiko benchmark come 3dmark 2005
lelleloi
27-12-2005, 19:34
ho installato il programma sandra e ho ottenuto un sacco di informazioni, il problema è che non so cosa guardare in modo da poter avere le informazioni giuste per scegliere la scheda video!
ho installato il programma sandra e ho ottenuto un sacco di informazioni, il problema è che non so cosa guardare in modo da poter avere le informazioni giuste per scegliere la scheda video!
vai su risorse del computer, clicca sul tasto Dx/proprietà vai su hardware, gestione periferiche, clicca su scheda video.... ;)
P3pPoS83
27-12-2005, 20:12
vai su risorse del computer, clicca sul tasto Dx/proprietà vai su hardware, gestione periferiche, clicca su scheda video.... ;)
Mi sa che hai sbagliato qualcosina :D
Mi sa che hai sbagliato qualcosina :D
direi di no... l'ho appena rifatto... :oink:
Dr House
27-12-2005, 23:06
direi di no... l'ho appena rifatto... :oink:
si si, hai sbagliato qualcosina :D
si si, hai sbagliato qualcosina :D
dove? :mbe:
Dr House
27-12-2005, 23:50
dove? :mbe:
lui vuole conoscere la sk madre :D
lui vuole conoscere la sk madre :D
e no!!! :nonsifa: voleva sapere della scheda madre per conoscere l'attacco della VGA leggi il post delle 20.34 :cool:
...ho installato il programma sandra e ho ottenuto un sacco di informazioni, il problema è che non so cosa guardare in modo da poter avere le informazioni giuste per scegliere la scheda video!....
Dr House
28-12-2005, 10:43
e no!!! :nonsifa: voleva sapere della scheda madre per conoscere l'attacco della VGA leggi il post delle 20.34 :cool:
...ho installato il programma sandra e ho ottenuto un sacco di informazioni, il problema è che non so cosa guardare in modo da poter avere le informazioni giuste per scegliere la scheda video!....
ah perchè facendo come dici tu gli dice se è agp o pci-e? non credo
gli dice se è agp 1-2-4-8X? nemmeno
:cool:
poi tanto nemmeno lui sa cosa cerca...
io uso aida 32 da anni ed è ottimo, mi sembra che ora si chiami everest o qualkosa del genere io lo consiglio come programma per rilevare parekkie informazioni del proprio hardware
quando avrai trovato le informazioni necessarie postaci la cpu mobo il quantitativo di ram la vga che monti attualmente e se puoi anche l alimentatore
Dr House
28-12-2005, 11:29
scarica come ti è stato detto Everest LINK PER IL DOWNLOAD (http://www.hwupgrade.it/download/file/2207.html)
installalo, avvialo, clicka su Computer e poi su Riepilogo
tasto destro del mouse, copia tutto e poi rincolli tutto nel tuo nuovo post così vediamo cos'hai
phil anselmo
28-12-2005, 11:48
Ciao a tutti, vorrei comprare una nuova scheda video da 256Mb, tuttavia vorrei sapere quale modello scegliere in modo che sia compatibile con la mia scheda madre!Come faccio a sapere le caratteristiche della mia scheda madre? Esiste qualche programmino che me lo indica?
Ciao
qualke indicazione in +? anke sul tuo budget :D
ah perchè facendo come dici tu gli dice se è agp o pci-e? non credo
gli dice se è agp 1-2-4-8X? nemmeno
:cool:
poi tanto nemmeno lui sa cosa cerca...
certo! se mi dice che ha una 9200 sicuramente non potrà essere PCI-E!!!! :D
Dr House
28-12-2005, 12:12
certo! se mi dice che ha una 9200 sicuramente non potrà essere PCI-E!!!! :D
e se invece ci dice che ha una serie 6 gf o x ati? :D
e se invece ci dice che ha una serie 6 gf o x ati? :D
intanto facciamo sto tentativo...
Dr House
28-12-2005, 12:36
intanto facciamo sto tentativo...
si ma è quasi + semplice che usi everest, se non ci riesce tanto vale che gli da fuoco al pc
si ma è quasi + semplice che usi everest, se non ci riesce tanto vale che gli da fuoco al pc
come dici tu, :D
o bere o affogare, niente mezze misure ;) :D
Dr House
28-12-2005, 13:37
o bere o affogare, niente mezze misure ;) :D
dico perchè gli abbiamo spiegato benissimo come reperire tutti i dati, se non ci riesce lo stesso allora non è portato, è inutile che tenga il pc o lo aggiorni :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.