PDA

View Full Version : capodanno in casa

lubga
27-12-2005, 18:14
Ciao, per evitare i soliti locali affollati e viaggi super costosi quest'anno passeremo il capodanno a casa di un amico... :O

saremo in 15\20... oltre a mangiare come dei suini e farci delle grasse risate grazie all'alcol che abbonderà, avete idee da proporre? (sesso a parte).. non so, giochi\indovinelli, film, giochi in scatola... :p

Buon anno a tutti! :D

kobezzz
27-12-2005, 18:56
pure noi seremo in 15
Consigli?
noi giremero in mutande per il paese :D

Boss87
27-12-2005, 19:15
Oka kalimotxo. E riderete come dei suini :D Da fare rigorosamente con bicchierini piccoli da grappa e roba poco alcoolica tipo vino.. Noi lo facciamo quando torniamo dalla disco, 6 ragazze io ed un amico :D

juninho85
27-12-2005, 19:25
6 ragazze io ed un amico :D
ciao,come va amico?:friend:

Boss87
27-12-2005, 19:29
ciao,come va amico?:friend:

Guarda che se vieni con traghetto c'è posto anche per te :)

juninho85
27-12-2005, 19:33
traghetto? :mbe:
mi stai dando del profugo? :mbe: :incazzed:

Boss87
27-12-2005, 19:38
traghetto? :mbe:
mi stai dando del profugo? :mbe: :incazzed:

Allora mi sbaglio con qualcun altro, non sei sardo? :mbe:

lubga
27-12-2005, 19:41
Oka kalimotxo. E riderete come dei suini :D Da fare rigorosamente con bicchierini piccoli da grappa e roba poco alcoolica tipo vino.. Noi lo facciamo quando torniamo dalla disco, 6 ragazze io ed un amico :D

spiega un po' :oink:

Swisström
27-12-2005, 19:42

io viene italia con traghetto, tu posto per me? :D

juninho85
27-12-2005, 19:43
Allora mi sbaglio con qualcun altro, non sei sardo? :mbe:
si :fagiano:

Boss87
27-12-2005, 19:43
spiega un po' :oink:

E' un giochino alcoolico tipo gioco dell'oca, troppo divertente :D

http://www.giochialcoolici.it/altri.php

Se ti serve ho il file .doc con il tabellone in Italiano :D

Boss87
27-12-2005, 19:44
si :fagiano:

E allora devi prendere il traghetto :mad:

lubga
27-12-2005, 20:27
E' un giochino alcoolico tipo gioco dell'oca, troppo divertente :D

http://www.giochialcoolici.it/altri.php

Se ti serve ho il file .doc con il tabellone in Italiano :D

perchè no, quello in spagnolo nonè chiarissimo!!

Dato che qui su di un forum di hardware trovo sempre risposta a tutto, sapete mica come cucinare bene il cotechino? :p

ceccoos
28-12-2005, 07:24
Ciao, per evitare i soliti locali affollati e viaggi super costosi quest'anno passeremo il capodanno a casa di un amico... :O

saremo in 15\20... oltre a mangiare come dei suini e farci delle grasse risate grazie all'alcol che abbonderà, avete idee da proporre? (sesso a parte).. non so, giochi\indovinelli, film, giochi in scatola... :p

bello mi ricordano i capodanni da single.....
ci provavi con qualsiasi cosa respirasse e facevi i giochi piu' alcolici e stupidi con la scusa di una palpatina :O :oink: :O :cry:

:D

A vida è samba
28-12-2005, 07:28
io viene italia con traghetto, tu posto per me? :D

Tu al massimo vieni col gommone :asd: (scafista)

lucio68
28-12-2005, 09:16

Giochini stupidi?
Uno te lo posso dire io.
Tu, che conoscerai il gioco, devi preparare dei bigliettini (uno per ciascuno) e scriverci sopra i nomi di due animali (o due cose o quello che vuoi). Uno dei due nomi è comune a tutti, l'altro invece è unico (ad esempio, se vai tre bigliettini, in uno potresti scriverci cane e gatto, nell'altro cane e topo e nell'ultimo cane e cavallo).
Gli altri prendono uno di questi bigliettini e non devono rivelare agli altri che cosa contiene, e poi si mettono in cerchio, prendendosi tutti a braccetto.
Scopo del gioco èriuscire, quando viene chiamato un nome contenuto nel proprio bigliettino, riuscire a sedersi per terra, mentre tutti gli altri devono cercare di non permetterlo.
Tu che sei il banditore, chiamerai per tre o quattro volte un nome che non sia cane, e vedrai gente accanirsi sempre di più per cerare di arrivare in terra, mentre gli altri riusciranno quasi sempre a tenerli su. Quando vedi che i chiamati cominciano ad alzare entrambi i piedi quando viene chiamato il loro "nome", allora chiamerai "cane". Tutti hanno il cane nel bigliettino, quindi tutti proveranno ad andare in terra, e ci riusciranno! :D