PDA

View Full Version : [Photoshop CS2] Operazioni con la tastiera

thorpe
27-12-2005, 17:38
Ho Photoshop CS2 fresco fresco.
Il problema è che non riesco a utilizzare nè le scorciatoie da tastiera (Ctrl + vari tast per esempio) e nemmeno a compiere varie operazioni come la selezione di testo con Shift + frecce.

Ho guardato nelle preferenze ma non trovo nessuna voce che disattivi/attivi questa cosa.

Come fare?

Zimmemme
27-12-2005, 17:48
E' un tipico problema di "alcune" versioni di Photoshop mi sembra di capire!

pierpippo
30-12-2005, 09:12
cosa intendi per "alcune" dipende dalla lingua del programma?

Chester
30-12-2005, 13:08
cosa intendi per "alcune" dipende dalla lingua del programma?

forse si riferisce a qualcosa di cui non si puo' parlare in questo forum :D ;)

maso87
04-01-2006, 22:30
Curalo meglio ;)

Pugaciov
06-01-2006, 13:16
Anche io ho codesto problemino :mc:

Se qualcuno fosse così buoni da darmi consigli su come "curarlo" in PVT, mi farebbe un favore.

Grazie

fitness
06-01-2006, 15:02
Anche io ho codesto problemino :mc:

Se qualcuno fosse così buoni da darmi consigli su come "curarlo" in PVT, mi farebbe un favore.

Grazie

:help: anche a me.
Grazie

Pugaciov
07-01-2006, 01:52
usate gimp!!!
più o meno le stesse funzioni, ma con la coscienza a posto :D

capisco per uso professionale (e quindi uno se lo compra), ma a livello hobbistico, mi spiegate a cosa cavolo vi serve photoshop cs2? :mc:

ve lo chiedo, anche perchè io continuo ad usare con soddisfazione photoshop 6 e ancora non gli ho trovato limiti :)

scusate il tono polemico, nulla di personale, sia ben chiaro...ma quando ci vuole ci vuole :D

Beh...anche io fino a qualche ora fa usavo il caro vecchio Photoshop 6 comunque :)

fitness
07-01-2006, 21:20
usate gimp!!!
più o meno le stesse funzioni, ma con la coscienza a posto :D

capisco per uso professionale (e quindi uno se lo compra), ma a livello hobbistico, mi spiegate a cosa cavolo vi serve photoshop cs2? :mc:

ve lo chiedo, anche perchè io continuo ad usare con soddisfazione photoshop 6 e ancora non gli ho trovato limiti :)

scusate il tono polemico, nulla di personale, sia ben chiaro...ma quando ci vuole ci vuole :D

Serve a testarlo. :D
Dopo uno può decidere di comprarlo, magari l' intera suite. :)

Zimmemme
08-01-2006, 10:24
si si :D

ognuno è libero di fare quello che crede giusto

... basta che non lo scriva sul forum.