View Full Version : [ag+sped]case aerocool aeroengine+ali enermax noisetaker 485watt
ciau vendo questi 2 oggetti
case arocool aeroengine nero link : http://www.aerocool.us/p-case/aeroengine/aeroengine.htm euro 65 + sped
ali enermax noisetaker 485 watt link :http://www.enermax.it/scheda_tecnica_alimentatori.php?id_prod=82&serie=Alimentatori%20Serie%20Noisetaker%20SFMA%20(NEW)
euro 75 + spedizione garanzia fino ottobre 2008
rulez
preferenza consegna a mano
precedenza vendita in blocco
spedizione dopo capodanno
genioexpress
27-12-2005, 17:32
coda ali con limata
LionelHutz
28-12-2005, 09:16
interessato all'ali se scendi... :p
aspetto un po per il blocco tanto posso spedire dopo capodanno
per l ali posso scendere a 75 + spese e nuovo usato pochissimissimo :)
presso chi è la garanzia?..l'hai acquistato online?
la garanzia e presso un noto shop romano...
sei interessato al blocco?
forse all'ali per un amico....ma sei a bologna per eventuale consegna a mano?
no li vendo proprio perche non posso salirli... mi spiace
up
allora lascio...un up per te ;)
gio.gianni
30-12-2005, 14:58
ciau vendo questi 2 oggetti
case arocool aeroengine nero link : http://www.aerocool.us/p-case/aeroengine/aeroengine.htm euro 65 + spedizione dopo capodanno
Peccato che non ce l'hai a Bologna ...ho appena preso un enermax 500 senno' ci stava il blocco...
Se non vendi il blocco fammi sapere, mi accodo per il Case ( se ti andra' ci dividiamo le ss )..
Ciao
Buon Anno
Gianni
Peccato che non ce l'hai a Bologna ...ho appena preso un enermax 500 senno' ci stava il blocco...
Se non vendi il blocco fammi sapere, mi accodo per il Case ( se ti andra' ci dividiamo le ss )..
Ciao
Buon Anno
Gianni
ok per me va bene domani mattina vado alla posta e vediamo come funzia la spedizione perche e la prima che faccio ok? no vabbe mattina e impossibile andro pomeriggio eheheheh
ciao e buon anno anche a te
genioexpress
01-01-2006, 17:10
per l ali ci sono ma la limatina...
Coda per il blocco, se limi e sopratutto se mi parli APPROFONDITAMENTE della rumorosità emessa dall'alim al minimo delle ventole.
Sono un fanatico del silenzio, onestamente quanto rumore fa? :help:
Dimenticavo, dovremmo andar a finire alla spedizione.
l alimentatore e molto silenzioso infatti si chiama noistaker :read: ,
naturalmente essendo a ventola un minimo di rumore lo fa se ci attacchi con l orecchio ma allontanandosi ti assicuro che non si sente
c e un potenziometro che regola i giri della ventola da 1000 a 2500 mi pare
non ci sono limate i prezzi sono da regolamento
Beh, i blocchi di solito chiedono limata visto che le ss sono singole :ciapet: e poi non hai un minimo di ritegno verso chi si è venduto la dentiera della nonna per fronteggiare le spese di natale? :cry: :cry:
:p
Uhmmm comunque i prezzi del nuovo non sono proprio quelli, secondo trovaprezzi il nuovo sta 84 per l'ali senza iva e 76 per il case sempre senz'iva.
genioexpress
02-01-2006, 10:55
se non ti prendono il blocco i ci sono per ali!
Beh, i blocchi di solito chiedono limata visto che le ss sono singole :ciapet: e poi non hai un minimo di ritegno verso chi si è venduto la dentiera della nonna per fronteggiare le spese di natale? :cry: :cry:
Uhmmm comunque i prezzi del nuovo non sono proprio quelli, secondo trovaprezzi il nuovo sta 84 per l'ali senza iva e 76 per il case sempre senz'iva.
perfetto allora coda ai prezzi che hai trovato tu?
ma non hai visto xche li vendo 10 euro in meno dei tuoi prezzi mi sa che hai alzato un po il gomito a capodanno :D
allora se sei interessato possiamo concludere in pvt vedo che sei on line
macchè gomito :Prrr:
segnalavo i prezzi del NUOVO, mentre il tuo è usato anche se tenuto come una reliquia. Dovresti togliere almeno un 20% dal nuovo, almeno come prassi del forum. Per me così è un pò alto come prezzo, in linea di massima.
vabbe allora mi sa che oltre a non bere devi fare un corso di italiano!!
leggi bene quello che hai scritto!!
cmq invece di straparlare metti i link :read: cosi vediamo se hai ragione altrimenti ti segnalo ad un mod per me i prezzi sono piu che giusti presi da uno dei negozi piu economici della rete
su trova prezzi il minimo per l ali e 105 euri
Dai non prendertela, è chiaro che cerco di risparmiare appellandomi ad un regolamente, certo non straparlando. Trovi tutto su trovaprezzi.it, i prezzi sono gli stessi che ti ho scritto più su. E' chiaro che io ho parlato di "prassi" nel tenere il prezzo di un 20% più basso rispetto al nuovo senz'iva, ma da regolamente tu puoi tenere il prezzo anche pari il nuovo senz'iva.
Ho studiato come vedi, ma ormai sono tanti anni che sto qui, una segnalazione ai mod la vedo dura con questa preparazione :cool:
Comunque a parte gli scherzi, fai tutte le verifiche che vuoi, io ti confermo il mio interesse.
Dai non prendertela, è chiaro che cerco di risparmiare appellandomi ad un regolamente, certo non straparlando. Trovi tutto su trovaprezzi.it, i prezzi sono gli stessi che ti ho scritto più su. E' chiaro che io ho parlato di "prassi" nel tenere il prezzo di un 20% più basso rispetto al nuovo senz'iva, ma da regolamente tu puoi tenere il prezzo anche pari il nuovo senz'iva.
Ho studiato come vedi, ma ormai sono tanti anni che sto qui, una segnalazione ai mod la vedo dura con questa preparazione :cool:
Comunque a parte gli scherzi, fai tutte le verifiche che vuoi, io ti confermo il mio interesse.
a ora ci capiamo allora insomma praticamente ehheeh tu vorresti pagare un qualsiasi pezzo hardware il 20% in meno del prezzo attuale senza iva.... :rotfl:
perfetto ti consiglio acquisti su marte!!!!
perche qua sul forum non ho mai visto nessuno fare cosi a meno che non sia uscito da un manicomio ,i miei pezzi hanno 2 mesi di vita e i prezzi sono da regolamento almeno quello che conosco io ...ora gentilmente ti prego di non inquinare piu il mio trhead con richeste paranormali ciau
Ok lascio la coda, con una mezza voglia di segnalare.
Ok lascio la coda, con una mezza voglia di segnalare.
segnala no problem :boxe: :boxe: :boxe:
LionelHutz
03-01-2006, 08:21
credo di capire ancora qualcosa di matematica...(è ovvio che ognuno tiri l'acqua al prorpio mulino...)
io vedo su trovaprezzi il primo sito...m****store..sito italiano...prodotto non in promozione...prezzo -------> 91.37 €
togliendo l'iva viene 91.37-18.274 = 73.096...
secondo me il prodotto essendo usato non credo possa valere piu di 70 euro altrimenti non vedo l'utilità di comprare l'usato...
allora raga ora state veramente rompendo....
POSTA I LINKKKKKKKKKKKKKKKKKK :read: :read: IO SU TROVA PREZZI IL PREZZO CHE DICI TU NON LO TROVO
con il link sono ben felice di cambiarlo altrimenti :banned: :banned:
se hai letto bene lui vuole pagarli il 40 % in meno...
cmq case areocool venduto a gio.gianni
in attesa link per ali enermax sempre se lo trovano :mc:
LionelHutz
03-01-2006, 11:04
calma...non agitarti
http://www.maintstore.com/home.aspx?FID=13&PID=41
genioexpress
03-01-2006, 11:43
sono in coda da una vita per l ali!
genioexpress
04-01-2006, 14:01
ma sto ali lo vendi si o no'???????
calma...non agitarti
http://www.maintstore.com/home.aspx?FID=13&PID=41
ok scusa in effetti ero un po agitato eheheh hai ragione cmq li è in promozione...
ali venduto ad un amico si puo chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.