Entra

View Full Version : IPOD 20GB a colori lo comprato oggi ma come diavolo si usa???

superteo007
27-12-2005, 16:38
ciao ragazzi oggi ho comprato l'ipod da 20gb a colori prezzo 299€ cmq... sikkome ho tutto il manuale in inglese nn č ke c capisca molto se qualkuno di voi mi spiega come trasferire mp3 immagini foto ecc.. mi fa un gran favore... ok??

mmm raga ma per trasferire gli mp3 bisogna usare solo Itunes??? perkč nel mio vekkio lettore mp3 bastava creare una cartella dentro al disco tipo music e metterceli dentro ke partivano era moltoooooo piu veloce la cosa.... grazie mille aspetto tante risposte graziee!

raptuz
27-12-2005, 17:18
Si, per trasferire la musica su Ipod si usa iTunes (o un programma alternativo tipo Yamipod), non č possibile il drag and drop dei file musicali... O meglio, č possibile solo nella modalitŕ storage, ma comunque non vengono riprodotti dal lettore.

Scarica l'ultima versione di iTunes dal sito Apple, collega iPod al PC, poi basta cliccare su "aggiungi cartella" in iTunes per aggiungere il contenuto di una specifica cartella, oppure č possibile aggiungere anche i singoli brani.

Per chi viene dai lettori Creative (come il sottoscritto :D ) non č il massimo, ma bastano pochi minuti per abituarsi ad iTunes.

Kewell
27-12-2005, 20:52
Sfruttate una delle discussioni ufficiali:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=825686
;)