PDA

View Full Version : Sostituire X800Pro AGP, si ma con che?

SSayan
27-12-2005, 16:08
Come da titolo vorrei sostituire la mia scheda dato che dopo Natale sono riuscito a raggranellare qualche soldino.
Il problema è che nei negozi ho trovato solo schede PCI-E e non AGP o meglio, quelle AGP erano poche.
Voi con cosa mi consigliate di cambiare la mia scheda????
Da premettere che uso molto il pc per giocare e la mia radeon con giochi tipo F.E.A.R. - Quake 4, arranca un pochino.

P.S. sono mooolto graditi link a benchmark e recensioni

Codename47
27-12-2005, 16:12
Come da titolo vorrei sostituire la mia scheda dato che dopo Natale sono riuscito a raggranellare qualche soldino.
Il problema è che nei negozi ho trovato solo schede PCI-E e non AGP o meglio, quelle AGP erano poche.
Da premettere che uso molto il pc per giocare e la mia radeon con giochi tipo F.E.A.R. - Quake 4, arranca un pochino.

Tieni la x800pro e continua a raccimolare soldi, poi in futuro fai un'upgrade totale. Su agp non vale più la pena di spendere cifre esagerate.

domycol
27-12-2005, 16:38
Tieni la x800pro e continua a raccimolare soldi, poi in futuro fai un'upgrade totale. Su agp non vale più la pena di spendere cifre esagerate.
confermo! :cool:

zorco
27-12-2005, 17:31

hai una buona scheda video non la cambiare....quando sarà cambi tutto..

giavial
27-12-2005, 18:02
Metti la x850xt pe. E' una scheggia, parecchio più veloce della tua x800pro.
Io ho fatto così.
Ciao

zorco
27-12-2005, 18:19
Metti la x850xt pe. E' una scheggia, parecchio più veloce della tua x800pro.
Io ho fatto così.
Ciao
quanto ti è costata?

zorco
27-12-2005, 18:51
una x850xt platinum edition agp costa almeno bene che vada 400 euro...quindi meglio lasciare perdere

SSayan
27-12-2005, 22:31
Bè allora credo proprio che aspetterò a cambiare scheda dato che, da quello che ho capito, tra quelle in commercio AGP non ce ne sono di "molto" più prestanti della mia. :)
Grazie a tutti del consiglio ;)