View Full Version : Sostituire X800Pro AGP, si ma con che?
Come da titolo vorrei sostituire la mia scheda dato che dopo Natale sono riuscito a raggranellare qualche soldino.
Il problema è che nei negozi ho trovato solo schede PCI-E e non AGP o meglio, quelle AGP erano poche.
Voi con cosa mi consigliate di cambiare la mia scheda????
Da premettere che uso molto il pc per giocare e la mia radeon con giochi tipo F.E.A.R. - Quake 4, arranca un pochino.
P.S. sono mooolto graditi link a benchmark e recensioni
Codename47
27-12-2005, 16:12
Come da titolo vorrei sostituire la mia scheda dato che dopo Natale sono riuscito a raggranellare qualche soldino.
Il problema è che nei negozi ho trovato solo schede PCI-E e non AGP o meglio, quelle AGP erano poche.
Da premettere che uso molto il pc per giocare e la mia radeon con giochi tipo F.E.A.R. - Quake 4, arranca un pochino.
Tieni la x800pro e continua a raccimolare soldi, poi in futuro fai un'upgrade totale. Su agp non vale più la pena di spendere cifre esagerate.
Tieni la x800pro e continua a raccimolare soldi, poi in futuro fai un'upgrade totale. Su agp non vale più la pena di spendere cifre esagerate.
confermo! :cool:
hai una buona scheda video non la cambiare....quando sarà cambi tutto..
Metti la x850xt pe. E' una scheggia, parecchio più veloce della tua x800pro.
Io ho fatto così.
Ciao
Metti la x850xt pe. E' una scheggia, parecchio più veloce della tua x800pro.
Io ho fatto così.
Ciao
quanto ti è costata?
una x850xt platinum edition agp costa almeno bene che vada 400 euro...quindi meglio lasciare perdere
Bè allora credo proprio che aspetterò a cambiare scheda dato che, da quello che ho capito, tra quelle in commercio AGP non ce ne sono di "molto" più prestanti della mia. :)
Grazie a tutti del consiglio ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.