View Full Version : Acquisto case Centurion
Ciao a tutti....volevo chiedervi un aiuto per acquistare un nuovo case. Mi interessanno il Coolermaster Centurion 531/532: volevo sapere secondo voi qual è il migliore e principalmente se ha un buon ricircolo dell'aria. Un'altra cosa che devo capire è se è meglio un case in alluminio o no, sia per quanto riguarda la temperatura che per la rumorosità.
Ciao e grazie mille
Namecciano
28-12-2005, 02:42
Io ho appena comprato il cavalier 3 Mi sembra molto silenzioso ed ho anche ottime temperature...
Cmq in generale i case in alluminio dovrebbero essere un pò + rumorosi.. anche se secondo me la differenza è molto lieve!
Dai ragazzi...datemi un consiglio! Possibile che nessuno che passa di qui abbia un CoolerMaster Centurion 531/532??
:eek: l'ho letto solo adesso,pensavo di essere il solo possesore di questo case.L'ho preso per ripiego perchè quando son andato a ritirare l'ordine direttamente allo shop quello ordinato non c'era più allora ho ripiegato su questo,abbastanza deluso a lmomento.Una volta a casa ed assemblato il tutto mi son dovuto ricredere,è veramente ben fatto intelligentemente progettato,ed in fine molto pratico.Adesso dopo 3 mesi che l'ho non lo cambierei più!!silenziosissimo,ho tutto in overklokk sempre eppure con suo giro d'aria tutto stà sempre ai minimi come temp pur con le velocità tutte al min.io sono estremamente soddisfatto!
solo l'estetica nun me piace,però tanto stà sotto la scrivania!! :D
Cereal-Killer
05-01-2006, 13:11
Io ho appena comprato il cavalier 3 Mi sembra molto silenzioso ed ho anche ottime temperature...
Cmq in generale i case in alluminio dovrebbero essere un pò + rumorosi.. anche se secondo me la differenza è molto lieve!
Ma il cavalier 3 ha solo lo sportello in allumino, o sbaglio?
Cereal-Killer
05-01-2006, 13:14
Ciao a tutti....volevo chiedervi un aiuto per acquistare un nuovo case. Mi interessanno il Coolermaster Centurion 531/532: volevo sapere secondo voi qual è il migliore e principalmente se ha un buon ricircolo dell'aria. Un'altra cosa che devo capire è se è meglio un case in alluminio o no, sia per quanto riguarda la temperatura che per la rumorosità.
Ciao e grazie mille
se ti interessa il Centruion 532 guarda qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=998580&highlight=531).
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.