PDA

View Full Version : Asus 6800Le & SmartDoctor

Ayrton71
27-12-2005, 15:54
Ragazzi volevo sapere se qualcuno ha problemi con lo Smartdoctor e schede 6800...a me non tiene le impostazioni e ogni volta k riavvio il pc devo cliccare Applica...! forse con versioni piu vecchi dello smartdoctor....

webmaster22wright
28-12-2005, 08:49
Ragazzi volevo sapere se qualcuno ha problemi con lo Smartdoctor e schede 6800...a me non tiene le impostazioni e ogni volta k riavvio il pc devo cliccare Applica...! forse con versioni piu vecchi dello smartdoctor....

Usa Rivatuner che è 1000 volte meglio, Smartdoctor è un programmino semplice semplice e spesso se non monti driver Asus(che fanno skifo) non accetta le impostazioni. Hai abilitato delle pipeline sulla tua scheda?

Codename47
28-12-2005, 10:58

A me non dà nessun problema... hai provato la versione 4.78? (l'ultima)

Ayrton71
28-12-2005, 14:07
Usa Rivatuner che è 1000 volte meglio, Smartdoctor è un programmino semplice semplice e spesso se non monti driver Asus(che fanno skifo) non accetta le impostazioni. Hai abilitato delle pipeline sulla tua scheda?
Riva? a me serve solo x monitorare voltaggi temperature e tenere bassa la velocità della ventola.Si x fortuna è total mod :)

Ayrton71
28-12-2005, 14:18
A me non dà nessun problema... hai provato la versione 4.78? (l'ultima)
Si provato anche l'ultimo ma nulla! eppure prima di cambiare l'hdd andava benissimo.Ho installato i soliti driver x mobo,quelli x la vga sono gli ultimi Asus... :(

Codename47
28-12-2005, 14:24
Si provato anche l'ultimo ma nulla! eppure prima di cambiare l'hdd andava benissimo.Ho installato i soliti driver x mobo,quelli x la vga sono gli ultimi Asus... :(

Ecco forse dov'è il problema... hai installato i forceware scaricati dal sito dell'asus? Prova a scaricarli dal sito nvidia e poi installa solo gli enhanced driver.

webmaster22wright
28-12-2005, 14:41
Ecco forse dov'è il problema... hai installato i forceware scaricati dal sito dell'asus? Prova a scaricarli dal sito nvidia e poi installa solo gli enhanced driver.

Quoto gli Asus fanno pena metti i forceware.

Ayrton71
28-12-2005, 14:46
Scusa ho sbagliato io;i driver li ho scaricati dal sito Nvidia e certificati e anche gli enanched sono installati :( Ogni volta k si riformatta il pc non è mai come prima!!!!