PDA

View Full Version : lettore che registra la voce in mp3

kranjo
27-12-2005, 15:51
ciao a tutti....

volevo chiedervi un'informazione: esiste un lettore mp3 che registra la voce dal microfono integrato direttamente in mp3?!?

ne approfitto x chiedervi un altro consiglio:

devo regalare un lettore alla mia morosa, e sono indeciso tra questi 3:

-creative zen nano plus
-iriver t20fm
-iaudio g3

prenderei quello da un giga....
avete consigli a riguardo?! da quello che ho capito leggendo il forum e guardandomi in giro, iaudio ha i prezzi più alti, ma forse la migliore resa. iriver t20fm è difficile da trovare. tra quest'ultimo e il nano plus quale prendereste?!
l'importante è cmq che abbia radio e registrazione da microfono, e che funzioni da pen drive.

grazie a tutti e saluti

grandesimo
31-12-2005, 16:43
CI sono, ad esempio il sunstech dp-fx110

paolozz
01-01-2006, 12:39
Mi unisco anch'io alla domanda! Desidererei acquistare anch'io un lettorino da 1gb con le caratteristiche evidenziate da Kranjo..

Ho notato infatti, PER ESEMPIO, che gli Iriver della serie T registrano "appunti vocali" via microfono "onboard", e registrano in formato mp3 via "line in".. da quanto è scritto nel sito pare che i modelli T abbiano:

"Funzioni di registrazione

* Controllo automatico del guadagno
* Conversione diretta in formato MP3
* Regolazione manuale del volume d'ingresso
* Velocità bit selezionabile 40 ~ 320 kbps per le registrazioni tramite ingresso in linea"

Il modello Sunstech segnalato è di buona qualità??

grazie!

paolo

paolozz
01-01-2006, 13:02
Ravanando nel sito della Iriver, pare che il registratore che potrebbe fare al caso nostro è l'Iriver h10 da 1 gb!

pare piuttosto fico, ma non trovo alcun negozio online che lo venda... non vorrei che in Italia non fosse disponibile!

paolozz
08-01-2006, 11:25
Resto in attesa di trovare una qualche offerta sottocosto per un Iriver od un Iaudio..

a presto!