PDA

View Full Version : [BERGAMO] Vendo G.Skill 2x1GB F1-3200PHU2-2GBZX

Apple80
27-12-2005, 15:29
edit

ToXSys_Dwn
27-12-2005, 15:30
coda mi informo

ToXSys_Dwn
27-12-2005, 15:36
secondo te salgono oltre i 260mhz? anche cn timings rilassatissimi...

edit: il prezzo è fuori regolamento. dovresti abbassare a 205 ss escluse, se vuoi ti mando il link in pvt...

The Wise
27-12-2005, 16:33
Coda a 215 ss incluse.

Eventualmente fammi sapere via pm

Icemanrulez
27-12-2005, 17:10
coda

Laus
27-12-2005, 17:45
Coda a 200 (perché hanno una settimana di vita, sennò da regolamento dovresti scendere almeno a 190), spese escluse. Si trovano a 235 € nuove di pacca :read: .

Apple80
27-12-2005, 18:19
Coda a 200 (perché hanno una settimana di vita, sennò da regolamento dovresti scendere almeno a 190), spese escluse. Si trovano a 235 € nuove di pacca :read: .

Non vedo x' hai postato se non sei interessato. Questo riguarda tutti.

In ogni modo ci sono negozi che evadono l'iva o che importano merce eludendo la dogana.

Spank
27-12-2005, 18:57
coda a prezzo adeguato e con maggiori info,
non ho capito lo 0 nei timings che hai scritto :confused:
mi interessa solo sapere se reggono a 230 cas 2,5-2-3-5 2,7-2,8V r.s. ?

byez!

Apple80
27-12-2005, 19:21
coda a prezzo adeguato e con maggiori info,
non ho capito lo 0 nei timings che hai scritto :confused:
mi interessa solo sapere se reggono a 230 cas 2,5-2-3-5 2,7-2,8V r.s. ?

byez!

se ho tempo vedo di provare a 230.

The Wise
27-12-2005, 19:29

In ogni modo ci sono negozi che evadono l'iva o che importano merce eludendo la dogana.

Ehm... non per fare polemica ma tutti potremmo risponderti "non vedo perchè allora hai postato la vendita su questo forum se c'è un regolamento ben preciso..."

ToXSys_Dwn
27-12-2005, 19:35

non mi sembra una buona motivazione... :mbe:
lascio la coda

Laus
27-12-2005, 19:41

E questo che c'entra? Il regolamento dice chiaramente che bisogna tenere conto del prezzo più basso in circolazione, decurtato dell'iva (hai qualche prova che il negozio in questione evada l'iva o eluda la dogana?).

Ho postato perché ero interessata, non per fare polemiche sterili. Ma se pretendi 225 € per un prodotto che, per quanto abbia solo una settimana di vita, è cmq di seconda mano e che posso acquistare nuovo a 235 €, lascio.

pupgna
27-12-2005, 19:44
interessato a prezzo di regolamento!!

andyweb79
27-12-2005, 23:19
potrei essere interessato con dovuta limata al prezzo però.

tzitzos
27-12-2005, 23:29
mi metto in coda anche io!!

mi informo cmq una attimo perche con sti g.skill e le 100 sigle diverse mi sono confuso abbanstanza

una sola cosa?
sono acquistate in italia ?

Apple80
28-12-2005, 07:58
mi metto in coda anche io!!

mi informo cmq una attimo perche con sti g.skill e le 100 sigle diverse mi sono confuso abbanstanza

una sola cosa?
sono acquistate in italia ?

si. italia a milano.

Apple80
28-12-2005, 08:57
E questo che c'entra? Il regolamento dice chiaramente che bisogna tenere conto del prezzo più basso in circolazione, decurtato dell'iva (hai qualche prova che il negozio in questione evada l'iva o eluda la dogana?).

Ho postato perché ero interessata, non per fare polemiche sterili. Ma se pretendi 225 € per un prodotto che, per quanto abbia solo una settimana di vita, è cmq di seconda mano e che posso acquistare nuovo a 235 €, lascio.

Da listino le vende quanto un negoziante le paga. Prova ad informarti poi mi saprai dire.

hiroshi976
28-12-2005, 09:08
Premettendo che senza prova non è giusto accusare nessuno..... ognuno puoi avere i canali di approvvigionamento merce che vuole........
A favore di apple80 cmq bisogna pero' dire che vende un kit ddr 400 gia testato almeno a ddr480 con buone latenze quindi penso che il prezzo ci possa stare.
Che poi vadano sulla carta tutti a quella frequenza è un altro discorso, lui intanto ve lo garantisce il negoziante anche se li vende a poco piu o allo stesso prezzo......no!!
Secondo me.... nelle trattative...spesso mi è capitato di subirle....si deve semplicemente fare un prezzo.....il venditore puo' accettarlo oppure no....ma non si puo' obbligare nessuno a svendere.....e poi penso che su un prodotto di una settimana....entri in gioco anche il buon senso ...e non lo sciacallo che è in noi... ;)

qui trovate info su quei moduli, è un test direttamente fatto da un tecnico g.skill... con le pontenzialita' di questi moduli... spero possa aiutare....

http://www.xtremesystems.org/forums/showthread.php?t=77205&page=1&pp=25

buona trattiva e scusate l'intrusione!!

cmq sto in coda.... ;)

pupgna
28-12-2005, 09:29
hiroshi...con tutto il buon senso del mondo....chi le compra a da apple a 225 spese escluse quando con qualche euro in più le compra nuove da un negozio rinomato e "fiducioso"

con tutto il rispetto per apple....comprare da uno sconosciuto roba usata...quando per 10 euro in più la compro nuova da negozio...mah

e cmq se si doveva usare il buon senso...non si faceva un regolamento.

beppecomo
28-12-2005, 09:31
hiroshi...con tutto il buon senso del mondo....chi le compra a da apple a 225 spese escluse quando con qualche euro in più le compra nuove da un negozio rinomato e "fiducioso"

con tutto il rispetto per apple....comprare da uno sconosciuto roba usata...quando per 10 euro in più la compro nuova da negozio...mah

quoto totalmente

Apple80
28-12-2005, 09:42
beppecomo e pupgna. Siete ridicoli. in ogni caso nessuno vi obbliga a prenderle. Se cercate di ottenerle ad un prezzo più basso per risparmire quei pochi spiccioli solo perchè un negoziante le vende al prezzo del fornitore , vi sbagliate di grosso.

Non vedo perchè state qui a peredere tempo, Se fosse veramente itneressati le avreste già ordinate da tempo senza indugiare sui 10-20 euri.

pupgna
28-12-2005, 09:48
Se fosse veramente itneressati le avreste già ordinate da tempo senza indugiare sui 10-20 euri.

la mattina che mi alzerò dal letto con la voglia di fare beneficenza...comprerò le ram da te a quel prezzo...tanto saranno ancora lì in vendita

Apple80
28-12-2005, 09:52
la mattina che mi alzerò dal letto con la voglia di fare beneficenza...comprerò le ram da te a quel prezzo...tanto saranno ancora lì in vendita

su questo non ci scommetteri tanto. Bisognerà vedere se te le vorro' vendere.

pupgna
28-12-2005, 09:58
su questo non ci scommetteri tanto. Bisognerà vedere se te le vorro' vendere.

ah ecco...hai detto giusto.

non sul fatto se le hai già vendute...ma se me le vorrai vendere

cmq...AUGURI e buone feste

Apple80
28-12-2005, 10:04
cmq...AUGURI e buone feste

Grazie e anche e te.

hiroshi976
28-12-2005, 11:04

cmq penso che la risposta sia semplice....basta non postare!!
Se io reputo un prezzo non giusto.... non partecipo nemmeno alla trattativa.
E cmq credo si faccia piu figura facendo la *spia* ai mod.... che con post di quel genere in pubblico... che ribadisco....è sciacallaggio allo stato puro.
Mi parli di prodotto usato quando si parla di un modulo garantito a vita!!

Per quanto qto riguarda il discorso regolamento, credo che forse vada letto nella sua interezza e non solo nelle parte che ci convengono.

ad esempio darei una ripassatina al punto 29...... ed incomincerei ad usare i pvt! ;)
qui chiudo che abbiamo gia' rovinato abbastanza questa vendita.

x apple

non svendere quei moduli...
cmq ti do' conferma domani che forse servono ad un mio amico

pupgna
28-12-2005, 11:20
hiroshi non star a sparar cazzate dai...sciacallaggio...spia....

ma per favore

io son interessato a quel tipo di ram.Son ottime ram
le sto cercando e ho visto l'annuncio e son entrato a leggere aspettando di risparmiarmi qualcosa rispetto al prezzo del negozio

se il prezzo non mi sta bene...(e nn mi sta bene per motivazioni a parer mio giuste) cerco appunto di trattarlo visto che sono interessato

MiKeLezZ
28-12-2005, 11:33
Se il prezzo non è da regolamento, segnalate il topic che verrà prontamente chiuso. Così si evita sul nascere la creazione di spiacevoli comportamenti.
Detto questo, se davvero costerebbero meno, mi accodo.
Ma quei timings a quanto voltaggio li hai ottenuti?

hiroshi976
28-12-2005, 11:53
hiroshi non star a sparar cazzate dai...sciacallaggio...spia....

ma per favore

io son interessato a quel tipo di ram.Son ottime ram
le sto cercando e ho visto l'annuncio e son entrato a leggere aspettando di risparmiarmi qualcosa rispetto al prezzo del negozio

se il prezzo non mi sta bene...(e nn mi sta bene per motivazioni a parer mio giuste) cerco appunto di trattarlo visto che sono interessato

io mi sono messo solo nei panni di uno che ha pagato 270euro una settimana fa'...e adesso deve rivenderle a 235 meno iva..... ..be' per uno che lavora sono soldi..
scusami le cazzate......... :cry:
cmq io chiudo qui..... Buon anno a tutti..... :D

Apple80
28-12-2005, 13:27
Se il prezzo non è da regolamento, segnalate il topic che verrà prontamente chiuso. Così si evita sul nascere la creazione di spiacevoli comportamenti.
Detto questo, se davvero costerebbero meno, mi accodo.
Ma quei timings a quanto voltaggio li hai ottenuti?

prima di essere chiuso i moderatori è meglio che si informino meglio, perchè non voglio e non devo essere accusato io di sciacallaggio per colpa di un negozio che tiene prezzi alquanto "anomali". E in ogni caso non sono ram che ho preso in quello shop.

battalion75
28-12-2005, 13:31
coda a prezzo da regolamento...

che salgono lo sappiamo tutti no?

hai comq garanzia o scontrino?

in tal caso interessato ma trattando il prezzo,visto che giustamente son nuove ma altri shop le vendono a meno di quanto tu le hai pagate...

Apple80
28-12-2005, 14:27
coda a prezzo da regolamento...

che salgono lo sappiamo tutti no?

hai comq garanzia o scontrino?

in tal caso interessato ma trattando il prezzo,visto che giustamente son nuove ma altri shop le vendono a meno di quanto tu le hai pagate...

mandami in pvt gli shop.

battalion75
28-12-2005, 14:56
mandami in pvt gli shop.

intendevo i 270€ pagati da te...

mando pvt/mail

salud

Spank
28-12-2005, 19:19
ciao,
io son sempre interessato, ma effettivamente verrebbero 205+iva, in un e-shop italiano
se riesci a fare tipo 210€ spedite (o qualcosa in +, con spedizione assicurata) e se puoi provarle @230 cas 2,5-3-2-5 2,7V sotto memtest86+ (che sk madre hai?) potremmo anche concludere, precedenza rispettando
byez!

ilkarro
28-12-2005, 19:36
Ho verificato le segnalazioni ricevute ed effettivamente il prezzo non è conforme al regolamento, dimmi tu se ritocchi la richiesta o se devo chiudere il thread

Apple80
28-12-2005, 19:43
Ho verificato le segnalazioni ricevute ed effettivamente il prezzo non è conforme al regolamento, dimmi tu se ritocchi la richiesta o se devo chiudere il thread

puoi chiuderlo. Non mi ci metto a discutere con un mod. Intanto ho cancellato già tutto.

Saluti e grazie cmq.