PDA

View Full Version : Quanto bisogna spendere per un buon player mp3 ?

deja vu
27-12-2005, 14:01
Salve,
visto che vorrei comprare un lettore mp3 (che sia il piu' piccolo possibile, non mi interessa avere 4 giga di memoria) cosa mi consigliereste ?..Per 50 euro si trova qualcosa di valido (che abbia una buona qualita' audio) ?....Vedo che va forte l'ipod ma e' molto caro, cos'ha di speciale ?...
Cosa consigliate ?...

grazie

Kewell
27-12-2005, 22:27
Spostato in lettori mp3.
Dai un'occhiata alle discussioni in rilievo ;)

loncs
27-12-2005, 23:04
Salve,
visto che vorrei comprare un lettore mp3 (che sia il piu' piccolo possibile, non mi interessa avere 4 giga di memoria) cosa mi consigliereste ?..Per 50 euro si trova qualcosa di valido (che abbia una buona qualita' audio) ?....Vedo che va forte l'ipod ma e' molto caro, cos'ha di speciale ?...
Cosa consigliate ?...

grazie

Ciao, lascia perdere gli Ipod, sono accessori di lusso, il prezzo che hanno è dettato dalla moda, non certo dai contenuti.

Però con 50€ siamo al minimo quindi semplicemente non hai scelta.
La qualità non sarà eccellente, 256Mb ...

Ci vorrebbe un budget di almeno 70-100€ per avere qualche alternativa ... possibilmente con 512Mb (che vuol dire una quindicina di album interi).

Don Quitter
27-12-2005, 23:22
Gli Scott non costano molto ma vanno abbastanza bene... dai un'occhiata http://www.trovaprezzi.it/prezzo_lettori-mp3_scott_mp3.aspx
anche da media**rld li trovi.
Comunque ti conviene puntare sul modello da 512, costa di più ma almeno non devi stare a cambiare canzoni tre volte al giorno.