View Full Version : Crash Team Racing su ePSXe 1.6.0 ERRORE
matrix866
27-12-2005, 13:49
Ciao a tutti ho seguito le istruzioni della guida per ePSXe ma non riesco a far funzionare CTR o meglio parte ma quando avvio una partita o in modalità "AVVENTURA" o "SALA GIOCHI" mi da un errore che ho allegato in un file immagine .jpg. Sapete come risolvere il problema o a che cosa è dovuto? (Driver video, audio o CD-Rom?)
Sawato Onizuka
27-12-2005, 14:52
vedo che hai una FX5200 dalla firma, quindi ti consiglio vivamente di usare l'OpenGL come rendering video ;) (la differenza prestazionale c'era già ai tempi della mia gef2mx ... vedi te!)
provato a downgradare alla versione 1.52 ? (la 1.60 non sempre è collaborativa :( ciò che non funziona con la 1.60 [quasi tutto] funziona con la 1.52 e viceversa :asd: )
o magari hai un bios errato, quale stai usando ? il 7502 pal ? ;)
matrix866
27-12-2005, 15:09
Sono riuscito a risolvere, era un problema di protezione. Una certa lettura sottocanale....
Come plugin video io uso il pete's open gl 1.75...non è lo stesso che dici tu?
Con la sk.video che ho posso ottenere le stesse prestazioni che avrei con la playstation+TV ?
Devo comprare dei joistick dato che giocare con la tastiera è impossibile e direi che questi qua fanno proprio al caso mio...mi sai dire se vanno bene con ePSXe ? In alterantiva cosa?
Ecco i Joistick che ho visto su essedi:
NGS Maverick VS Gamepad USB (Bipack)
Grazie!
Con la sk.video che ho posso ottenere le stesse prestazioni che avrei con la playstation+TV ?
Direi di si, almeno con la maggior parte dei titoli in commercio.
Ecco i Joistick che ho visto su essedi:
NGS Maverick VS Gamepad USB (Bipack)
Sembrano ottimi, prendili pure. ;)
matrix866
27-12-2005, 16:21
Grazie! Peccato che hanno finito il bipack...ne vado a prendere 1 singolo che costa poco d+ per provarlo.
Comunque CTR non mi va tanto bene per colpa del plugin video.
Col Pete's open gl 1.75 va ma a scatti per lo meno uniformi
Col pete's direct 3d va a singhiozzo: lento e ultra mega veloce...mi dite che plugin usare con la fx5200 da 64mb che possiedo? (Mi pare sia quella a 64 bit).
matrix866
27-12-2005, 19:55
Ne ho appena comprato uno. Ottimo, lo consiglio a tutti. Funziona perfettamente, solo che la vibrazione non funziona con CTR, ma non so se c'è da impostare qualcosa.
DarkTemplar
30-12-2005, 17:40
Potresti dirmi come hai configurato epsxe per far partire CRT? mi dà lo stesso errore... :help:
Grasie :D
matrix866
30-12-2005, 18:20
Ti devi creare l'immagine del Cd sull'HDD poi devi applicare una patch. Per applicarla hai bisogno di un programma apposito e la patch ha estensione .ppf se non mi sbaglio. Cerca in google.
DarkTemplar
30-12-2005, 18:55
[QUOTE=matrix866]Ti devi creare l'immagine del Cd sull'HDD poi devi applicare una patch. Per applicarla hai bisogno di un programma apposito e la patch ha estensione .ppf se non mi sbaglio. Cerca in google.
Ok perfetto grazie...forse è meglio se togli il link che è fuori regolamento...cmq grazie ancora ;)
matrix866
30-12-2005, 23:57
Ok fatto, di niente.
Ne ho appena comprato uno. Ottimo, lo consiglio a tutti. Funziona perfettamente, solo che la vibrazione non funziona con CTR, ma non so se c'è da impostare qualcosa.
Anche io ho lo stesso problema!!!! Cm si fa a far funzionare la vibrazione del joypad con CTR?!? Aiutatemi!!! HELP ME!!!!!! grazie
:help: :help: :help: :muro: :muro: :muro: :help:
[The Black]
03-12-2006, 13:09
Anche io ho lo stesso problema!!!! Cm si fa a far funzionare la vibrazione del joypad con CTR?!? Aiutatemi!!! HELP ME!!!!!! grazie
:help: :help: :help: :muro: :muro: :muro: :help:
ma non potete postare qui?!?!?!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=767407
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.