View Full Version : Il senso del natale...questo in particolare...
tetsuya31
27-12-2005, 14:33
Boh...lavoro fino alle ore 20 del 24.....cena a casa con i genitori e alcuni parenti....grande abbuffata e bevuta....poi messa dfi mezzanotte stracolma, ho retto 10 minuti fuori dalla chiesa al freddo e me ne sono andato a giocare a carte con gli amici :rolleyes:
Il 25 pranzo-abbuffata a casa dei parenti, cena bis del pranzo, solo con meno persone,...
Il 26 pranzo di nuovo a casa con altri parenti (mannaggia alla sorella che si č sposata e ora i parenti sono radoppiati)...
Il 26 cena di nuovo......poi uscito in cerca di un cinema (tutti completi, alla fine DVD in casa)...
ORa sto per tornare a lavorare.....
Ora mi dico: sbattimento per comprare i ragali. 5 pasti abbondanti spacca fegato, solite cazzate di discorsi sul passato/futuro con parenti che non vedi dal natale precedente, divertimenti rasenti allo zero, citta bloccata di traffico e cinema completi (credo che sotto le feste esca di casa anche gente che gli altri 364 giorni dell'anno li passa dentro un armadio).....
Ma che senso ha ormai il natale se non spendere tanto per regali e cibarie, intossicarsi un po il fegato e poi scoglionarsi in casa con parenti odiosi????
MAH E RIMAH! :muro:
A me i parenti quest'anno son mancanti.
Magari non saranno persone perfette, ma almeno due risate in compagnia te le fai.
E se non si ride tutti insieme, puoi sempre ridere di loro :asd:
A me i parenti quest'anno son mancanti.
ehhh... una visitina della mia cara cuginetta :oink: (chi si ricorda il thread di miss italia?! :p ) in effetti non mi sarebbe disspiaciuta... ma era a Parigi...e passerą il Capodanno a Cervinia... č lanciata nel mondo dei "Vippes" insomma... :D
ehhh... una visitina della mia cara cuginetta :oink: (chi si ricorda il thread di miss italia?! :p ) in effetti non mi sarebbe disspiaciuta... ma era a Parigi...e passerą il Capodanno a Cervinia... č lanciata nel mondo dei "Vippes" insomma... :D
:oink: :oink: :oink: :oink: E CHI SE LA SCORDA!!! :oink: :oink: :oink:
FA.Picard
27-12-2005, 16:05
foto osč? :oink:
RiccardoS
27-12-2005, 16:23
direi che i pasti abbondanti spaccafegato (ma quale poi? il mio fegato č ormai assuefatto...se non lo rimpinzo... protesta! :D ) valgono tutto lo sbattimento. :O poi c'č da sbellicarsi con i miei zii... ci siamo scolati un sacco di bottiglie di buon cabernet! :D
beata lei e lui !
:O
Ciaozzz
motogpdesmo16
27-12-2005, 17:32
@raven: il famoso thread di miss italia. CHi se lo scorda. Anche la tua cuginetta, comunque, chi se la scorda.
A proposito, ma quel thread, chi lo chiuse??
bananarama
27-12-2005, 18:05
il senso del natale e' gente che diventa ancora piu' isterica, traffico potenziato, rotture di coglioni doppie, gente che caga il cazzo coi messaggi di auguri, cene e pranzi in cui si mangi quello che tutta l'africa se magna in un anno e soldi buttati perche' te lo dice il calendario.
uhmmm direi proprio si, il natale mi sta sul cazzo. :D
totally useless
mt_iceman
27-12-2005, 18:10
una belkla occasione per una megarimpatriata con le persone che pił ti stanno sui maroni. :stordita:
tetsuya31
27-12-2005, 21:42
il senso del natale e' gente che diventa ancora piu' isterica, traffico potenziato, rotture di coglioni doppie, gente che caga il cazzo coi messaggi di auguri, cene e pranzi in cui si mangi quello che tutta l'africa se magna in un anno e soldi buttati perche' te lo dice il calendario.
uhmmm direi proprio si, il natale mi sta sul cazzo. :D
totally useless
Io a te di ho letto poche volte...ma le poche volte che leggo un tuo messaggio mi fai scattare il QUOTONE!!!!! :D
ehhh... una visitina della mia cara cuginetta :oink: (chi si ricorda il thread di miss italia?! :p )
:mbe:
tetsuya31
27-12-2005, 21:59
@raven: il famoso thread di miss italia. CHi se lo scorda. Anche la tua cuginetta, comunque, chi se la scorda.
A proposito, ma quel thread, chi lo chiuse??
un link a quel topic a questo punto no??? :D
juninho85
27-12-2005, 22:09
ehhh... una visitina della mia cara cuginetta :oink: (chi si ricorda il thread di miss italia?!
il foro non dimentica :O
mai :O
teddyfreek79
28-12-2005, 00:40
un link a quel topic a questo punto no??? :D
linkate linkate http://freeweb.supereva.com/esorciccio2002/smilies/dots.gif
LightForce
28-12-2005, 00:48
l'unica roba buona sono i regali IMHO ,per il resto odio fare gli auguri a 543665478 persone ogni volta ke vado in giro a parenti ,ma per un motorola v3 razr ,la psp e 200 euro ne č valsa la pena :p
paditora
28-12-2005, 01:19
mah per me č stato uguale a tutti gli altri anni.
ossia nulla di particolare.
parenti poi manco ne ho visti (bč se escludiamo genitori e fratello).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.