PDA

View Full Version : [HELP] ESTRARRE MEMORY CARD E INSERIRNE UNA NUOVA

HolidayEquipe™
27-12-2005, 14:28
come da topic...
non riesco a togliere la memory card...quel coso con la scritta push deve restare dentro o deve uscire?
il problema e' che la vekkia memoria sta li' dentro e non risco ad uscirla anche eprche' l'ho inserita spingendo quel coso..ma erano separati
adesso la nuova memoria e' prorpio agganciata al nuovo vano con scritto push...
ke nervi

amd1ghz
27-12-2005, 16:21
non riesco ad "uscirla" ................

del tipo .... scendi il cane che lo piscio ................

scusa ma è troppo divertente ........................ quasi tutti i miei colleghi siciliani parlano così ma ancora non mi ci sono abituato ........ :p

majin mixxi
27-12-2005, 19:49
come da topic...
non riesco a togliere la memory card...quel coso con la scritta push deve restare dentro o deve uscire?
il problema e' che la vekkia memoria sta li' dentro e non risco ad uscirla anche eprche' l'ho inserita spingendo quel coso..ma erano separati
ke nervi

devi riuscire ad agganciarla con il "coso"

Smemo
28-12-2005, 16:04
come da topic...
ke nervi

1) apri lo sportellino
2) spingi delicatamente con l'unghia verso il bass (verso l'interno del telefono) finche non fa uno scatto (lo senti)
3) una volta fatto lo scatto puoi sfilarla all'esterno, per mettere la nuova memoria devi metterla, calcare verso l'interno 1 volta finche non fa il famoso scatto, e poi richiudere lo sportellino