View Full Version : [PI+sped] BARTON 2500+ CON TERMALTAKE RAME
Vendo processore AMD BARTON 2500+ serie AXDA2500DKV4D
buon overclock 210*10.5 a 1.725V con il dissy (sotto) al minimo dei giri e quindi di rumore!!!
Abbinato a dissipatore Thermaltake completamente in rame (na' bomba) con ventola regolabile in n. di giri (e quindi di silenziosita'). Di corredo ha il cavo per regolare il numero di giri e la mostrina da montare in uno slot libero PCI con il potenziometro per la regolazione dei giri.
L'ho personalmente lappato per una migliore performance.
Il modello e' piu' o meno questo:
http://www.thermaltake.com/coolers/volcano/rs/a1745.htm
Per i 2 oggetti: 70 ss incluse
Regole:
- Non smembro
- Assoluta priorita' a consegna a mano nella mia zona
- Per la venita, chi prima effettua il pagamento via PostePay prendera' l'oggetto (quindi questo determina la priorita' nelle varie code).
- Spedizione in j3
- E' in vendita anche su altri forum
coda per un amico : epikiss. ti faccio sapere entro poco.
Pippinik
27-12-2005, 13:02
coda per me
Sarei anch'io molto interessato all'oggetto. Mi metto in coda e aspetto.
spiderman4
27-12-2005, 13:36
coda x amico poi ti faccio sapere
spiderman4
27-12-2005, 13:40
lascio.... ha preferito un celeron d
..per chi si mette in coda... specificare se consegna a mano (io sono di Pisa) o se spedito.
Grazie
..per chi si mette in coda... specificare se consegna a mano (io sono di Pisa) o se spedito.
Grazie
Spedito, grazioe... io sono di Pordenone (Friuli).
grandemago
27-12-2005, 14:20
coda (spedito).
Cosa vuol dire che il dissipatore è "più o meno" quello? Ci sono altre modifiche oltre alla lappatura?
Piu' o meno nel senso che non c'e' il sensore per la temperatura (che e' un accessorio a parte o forse in un altro modello) e l'adattatore potenziometro per il bay da 3 pollici (c'e' pero' quello per lo slot Pci).
Ok?
grandemago
27-12-2005, 14:57
okay. vd pvt
ps consegna a mano a Pisa tramite un collega
paolo6680
27-12-2005, 15:04
Coda per il blocco!Spedito(io sono di rieti)!
grandemago
27-12-2005, 15:29
Ti ho mandato mail. Hai pvt pieni
..se a qualcuno interessa, qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1074317
ho anche una ottima scheda madre ABIT NF7 S 2.0
A chi prende il blocco priorita' assoluta!!!
ok per blocco ma hai i pvt pieni
e se hai una video almeno 128 mb forse prendo anche quella
schiac ora hai tu i PVT pieni
CODA PER CONSEGNA A MANO SU PISA
))Lexandrus((
27-12-2005, 23:15
Coda per un amico
Pippinik
28-12-2005, 06:53
ribadisco la coda
ma con consegna a mano
pronto a concludere da subito
complimenti alla correttezza di punix chedopo avermi già dato i dati per la ricarica e quindi da regolameto era da considerarsi chiusa la transazione
questa mattina mi ha scritto in PVT
troppo tardi mi hanno già ricaricato
chiedo di sapere chi ha acquistato il materiale per vedere se ha almeno rispettato la fila
grandemago
28-12-2005, 09:18
chiedo di sapere chi ha acquistato il materiale per vedere se ha almeno rispettato la fila
io no :cool:
codissima pronto a concludere
fammi sapere
Ricordo per chi non sapesse leggere :muro: le regole di questo annuncio:
- Assoluta priorita' a consegna a mano nella mia zona (prima priorita' importante)
- Per la vendita, chi prima effettua il pagamento via PostePay prendera' l'oggetto (quindi questo determina la priorita' nelle varie code) (seconda priorita' importante).
- Spedizione in j3
- E' in vendita anche su altri forum (come da regolamento non sarei quindi tenuto a rispettare le code...)
Nonostante tutto comunque le code sono state regolarmente rispettate e l'oggetto e' stato venduto :D .
Ricordo che: chi prima effettua il pagamento via PostePay
vuol dire "chi prima ricarica" ma non "chi prima chiede il numero per ricaricare....". :mc:
Grazie per l'attenzione e scusate per la precisazione.... ma era necessaria.
Saluti.
Punix
Nonostante tutto comunque le code sono state regolarmente rispettate e l'oggetto e' stato venduto :D .
Punix
ma a chi non lo hai detto :D
vuol dire "chi prima ricarica" ma non "chi prima chiede il numero per ricaricare....". :mc:
Punix
infatti te lo avevo chiesto
e l'hai mandata ieri sera se questa mattina non mi dai il tempo di andare alle poste
cmq com me avevi concordato 100 nf7, 2500 e dissi
sarei curioso di sapere chi hacomprato e quanto l'ha pagato il blocco
grandemago
28-12-2005, 11:53
- E' in vendita anche su altri forum (come da regolamento non sarei quindi tenuto a rispettare le code...)
... basta che questo non implichi che chi è in coda dopo passi davanti (se vendi fuori ok, no problem)... :O
Ma se x caso due persone ti effettuano la ricarica tu rifondi la seconda del prezzo + 1€ del costo di ricarica immagino... :mbe:
Regola cmq discutibile ...
... basta che questo non implichi che chi è in coda dopo passi davanti (se vendi fuori ok, no problem)... :O
Certo!! Infatti nessuno e' passato davanti!!!!
Ma se x caso due persone ti effettuano la ricarica tu rifondi la seconda del prezzo + 1€ del costo di ricarica immagino... :mbe:
Regola cmq discutibile ...
Infatti cosi' non e' sucesso. Il pagamento e' stato solo uno (di un utente che era anche primo in coda...).
E poi se la regola fosse discutibile lo si dice subito o non si partecipa proprio. Non alla fine.
Altrimenti che serve inserire le regole dell'annuncio?
Salutiiii!!!!!!!
Lascio... per il mulo combino con un Sempron 2200+...
Ricordo per chi non sapesse leggere :muro: le regole di questo annuncio:
- Assoluta priorita' a consegna a mano nella mia zona (prima priorita' importante)
- Per la vendita, chi prima effettua il pagamento via PostePay prendera' l'oggetto (quindi questo determina la priorita' nelle varie code) (seconda priorita' importante).
- Spedizione in j3
Grazie per l'attenzione e scusate per la precisazione.... ma era necessaria.
Saluti.
Punix
mi piace questo tuo modo di interpretare il regolamento, molto creativo non c'è che dire... :rolleyes:
ma sapete leggere? questo mi chiedo... c'è scritto chiaramente che esiste una coda, in base anche a delle preferenze che possono essere espresse nel primo post. questo non significa però ignorare la regola del rispetto della coda, nel modo più assoluto.
quindi, una volta stilata una coda (cosa che non hai fatto) si lascia un minimo di tempo al primo per concludere, se il primo rinuncia si passa al secondo e cosi via.
altra cosa, il fatto che sia in vendita in altri forum non esclude il fatto che tu debba dire se c'è qualcuno interessato altrove, altrimenti nascono solamente problemi.
ricordo inoltre che una trattativa si considera conclusa nel momento in cui ci si scambiano i dati, quindi sei tenuto a concludere con il primo utente in coda in questo thread.
sistema la cosa, altrimenti ti becchi una sospensione.
Forse mi sono spiegato male.
Ha infatti vinto l'utente che era giustamente in coda....
Se guardi bene, lo vedi da solo...!
Guarda la coda... guarda chi ha lasciato la coda... e troverai chi si e' regolarmente aggiudicato l'oggetto.
In piu' nella firma trovi con chi ho positivamente concluso!!!
..meglio di cosi'...? :D
Forse mi sono spiegato male.
Ha infatti vinto l'utente che era giustamente in coda....
Se guardi bene, lo vedi da solo...!
Guarda la coda... guarda chi ha lasciato la coda... e troverai chi si e' regolarmente aggiudicato l'oggetto.
In piu' nella firma trovi con chi ho positivamente concluso!!!
..meglio di cosi'...? :D
bastava scrivere "materiale venduto a pippinik" e si evitavano discussioni (tra l'altro sarebbe obbligatorio scrivere con chi si è concluso..)
rimane il fatto che non dovevi dare i tuoi dati a schiac, se stavi concludendo con pippinik.
la prossima volta stai più attento.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.