View Full Version : [VI+PD+TV] Cerco Scheda video AGP
Salve cerco scheda video AGP, DirectX 9.
Consegna a mano .
Budget 50Euro . :D
Postate le vostre offerte poi vi contatto io , grazie .
Ciao
UP ....
arrivo ad 80 euro se ne vale la pena ........
Sapphire ATI 9500 PRO 128MB AGP 8x con memorie in linea a 60€
Scheda video GeForce 4 Mx 440 AGP8x 128MB di RAM, TV-OUT (attenzione ha ben 256bit!!) e dissipatore passivo ( 0 rumore!!)
Marca Nvidia
Completa di manuale e drivers
Euro 35 spese comprese con pacco celere
ti propongo una seria nvidia 5200 della MSI, da notare che non è una 64 bit, ma bensi una bella 128 bit a 128 mb di ram..ha un potenziale in overclock (se sei bravo..io no quindi non l'ho mai fatto) in quanto un mio amico m'ha detto ke le memorie hanno una buona possibilità di alzarsi di frequenza...
se ti interessa te la mando a 45 euro compreso di spedizione...e ovviamente disponibilità in ogni momento della trattazione..
fammi sapere al piu presto se ti interessa.....ciao alberto
Che ne dici di una ATI 9700 per 70€ spedita?
ti propongo una seria nvidia 5200 della MSI, da notare che non è una 64 bit, ma bensi una bella 128 bit a 128 mb di ram..ha un potenziale in overclock (se sei bravo..io no quindi non l'ho mai fatto) in quanto un mio amico m'ha detto ke le memorie hanno una buona possibilità di alzarsi di frequenza...
se ti interessa te la mando a 45 euro compreso di spedizione...e ovviamente disponibilità in ogni momento della trattazione..
fammi sapere al piu presto se ti interessa.....ciao alberto
Ciao ha la casella dei pm piena, non ti si può spedire un msg .Cmq guardando i prezzi in giro direi che la scheda non vale più di 30 euro ma interessa ad un amico . Ti offro 35 spedita . Fammi sapere .
ciao
Che ne dici di una ATI 9700 per 70€ spedita?
Hai un pm .
Ciao
Sapphire ATI 9500 PRO 128MB AGP 8x con memorie in linea a 60€
Hai visto il pm ?
Hai un pm .
Ciao
Risposto
Salve vedi se questa (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1086877) potrebbe andare bene.
Saluti
P.S. Eventualmente contattami in PVT, non vengo spesso qui :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.