View Full Version : Vendo Motorola V3X della tre a Roma
Vendo / Scambio Motorola V3X della 3 colore black pari al nuovo completo di tuttto vendo o scambio a Roma non spedisco. Grazie :cool:
Vendo / Scambio Motorola V3X della 3 colore black pari al nuovo completo di tuttto vendo o scambio a Roma non spedisco. Grazie :cool:
Se non metti il prezzo e dichiari che il cell è ancora bloccato e con usim sei un po' fuori regolamento!!!
vedi qui link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=944806)
Sclergio
27-12-2005, 14:45
fammi sapere quanto vuoi.sono di roma anche io...c è la promozione dei 190euro di traffico da consymare entro marzo??
Aspetto notizie
Il cellulare ovvio che è bloccato ha la sua sim della 3 gia' fatta la portabilità che avverrà credo i primi di gennaio da usifruire dei 190 euro di chiamate.
Il prezzo sui 175 euro considerando che pari al nuovo. Grazie
Sclergio
27-12-2005, 16:33
Il cellulare ovvio che è bloccato ha la sua sim della 3 gia' fatta la portabilità che avverrà credo i primi di gennaio da usifruire dei 190 euro di chiamate.
Il prezzo sui 175 euro considerando che pari al nuovo. Grazie
facciamo 160 e lo prendo io a mano??In che zona consegneresti??
Il numero che prenderà data la portabilità era noto,e xciò mi chiameranno persone che conosci,oppure sconosciuto??
Io sono come zona San paolo per lavoro e Monteverde vecchio come abitazione , dipende da dove sei te , anche perchè bisogna fare il cambio nominativo della sim. Se puoi mandami il tuo numero ti chiamo.Ciao Enrico
Sclergio
27-12-2005, 16:40
Io sono come zona San paolo per lavoro e Monteverde vecchio come abitazione , dipende da dove sei te , anche perchè bisogna fare il cambio nominativo della sim. Se puoi mandami il tuo numero ti chiamo.Ciao Enrico
hai pvt con numero. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.