PDA

View Full Version : che mi prendo???

sesonoavanti
27-12-2005, 11:50
ciao a tutti!!!

visto che il natale è passato e qualche regalo monetario è arrivato, vorrei comprare un palmare.... CHE PRENDO!??!? :confused:

qualche idea tenendo contro che vorrei avesse un'antenna integrata per il gps e possibilmente fosse anche WIFI

Chiedo troppo?!?

spero di no, anche perchè ho un'ulteriore domanda....

e se fosse anche un phone edition??!?! (ho visto il qtek 9100 ma se non sbaglio non ha l'antenna integrata....)

sbizzarritevi, ogni consiglio sarà ben accetto :help:

grazie a tutti e auguri!!

sESo

sesonoavanti
28-12-2005, 10:18
visto che nessuno risponde, facciamo così ve ne propongo uno io:

ho trovato su internet l'HP HX2110 a 359 € abbinabile all'Antenna GPS RBT-1000 Royalteck a 114 €

che ne dite??

sEsO

lorillo
28-12-2005, 11:32
Dipende dal budget. Io ho appena preso acern35 e sono molto contento (280 euro).
Se puoi e vuoi spendere di piu', hp con tom tom5. Lascia perdere il telefono, ancora non c'e' la tecnologia per fare tutto. Mi pare che l'unico sul mercato ha l'enorme limite di avere una mappa per ogni citta'.
Ciao!

sesonoavanti
28-12-2005, 11:59
grazie per il consiglio, pensavo di lasciare perdere per la parte telefono, però il modello che mi hai segnalato non ha il wi fi, ne conosci qualcuno??

cagnaluia
28-12-2005, 18:58
siemens n520

sesonoavanti
29-12-2005, 09:43
interessante, grazie per il consiglio

ce l'hai e funziona bene??

che mi dici, se lo conosci, dell' asus a 636??

ciao e grazie ancora

sEso

cagnaluia
29-12-2005, 09:56
interessante, grazie per il consiglio

ce l'hai e funziona bene??

che mi dici, se lo conosci, dell' asus a 636??

ciao e grazie ancora

sEso

l'asus nn mi piace esteticamente e nn l'ho mai preso in considerazione.

il siemens lo voglio comprare.. peccato non ha il BT.. ma si può collegare tramite USB host..

sesonoavanti
29-12-2005, 10:08
l'asus nn mi piace esteticamente e nn l'ho mai preso in considerazione.

il siemens lo voglio comprare.. peccato non ha il BT.. ma si può collegare tramite USB host..

il bt non poi così importante per me

ma, scusa l'ignoranza, cosa è un usb host??

intendi che ha un jack usb a cui si può collegare qualsiasi periferica usb, tipo scheda di memoria?

sEsO

cagnaluia
29-12-2005, 10:31
il bt non poi così importante per me

ma, scusa l'ignoranza, cosa è un usb host??

intendi che ha un jack usb a cui si può collegare qualsiasi periferica usb, tipo scheda di memoria?

sEsO

l'usb host è molto importante.. ti permette di collegare qualsiasi cosa.. dalla tastiera usb.. molto comoda.. al mouse.. alle chiavette usb.. ai dongle bluetooth.. etcetc..

sesonoavanti
29-12-2005, 13:12
grazie!!

se qualcun'altro ha altri consigli sono ovviamente ben accatti

grazie

sEsO