PDA

View Full Version : Hard Disc o batteria

PIPPILANGSTRUMPF
27-12-2005, 11:35
Ciao a tutti e BUON ANNO ,

Avrei un problemino un po serio ed e' questo :

Ogni volta che accendo il PC non mi riconosce l' hard disk cioe' meglio che la marca la riconosce ma mi dice che e' a 0 GB .
Lo lascio per due o tre minuti con la finestra del boot ( acceso ) e poi lo spengo di brutto e dopo come per magia parte .

La mia domanda e' la seguente :

Sara' la batteria o e' l HD che e' fuori e come mai si accende dopo che il pc e' caldo ??

Aiuto !!!! :mad:

Mighty83
27-12-2005, 12:32
Ciao a tutti e BUON ANNO ,

Avrei un problemino un po serio ed e' questo :

Ogni volta che accendo il PC non mi riconosce l' hard disk cioe' meglio che la marca la riconosce ma mi dice che e' a 0 GB .
Lo lascio per due o tre minuti con la finestra del boot ( acceso ) e poi lo spengo di brutto e dopo come per magia parte .

La mia domanda e' la seguente :

Sara' la batteria o e' l HD che e' fuori e come mai si accende dopo che il pc e' caldo ??

Aiuto !!!! :mad:

Ti da lo stesso errore anche alimentato solo a corrente? penso che comunque sia l'hd che sta tirando gli ultimi.. Anche a me č successo tempo fa e ho cambiato l'hd... Non tener dati importanti su quello... ;)

PIPPILANGSTRUMPF
27-12-2005, 12:47
Anche con la alimentazione , mi fa lo stesso e mi sembra strano , ma hd e' nuovo , ha solamente 6 mesi di vita .

C' e' da dire che e' un hd da 80 GB su un portatile che prima ne aveva uno da 30 GB , in piu' ora che mi ricordo dopo uno due mesi ho fatto un update del bios per poter usare la pcmicia usb 2.0 perche' il mio pc non supportava il duplicatore di porte ( ho un HP XT1000 ) e da quel giorno mi dava problemi all' accensione , forse e' meglio che ritorni al bios originale ? o hai qualche consiglio ?

Grazie

Mighty83
27-12-2005, 14:16
Prova a ripristinar il bios... se non dovesse funzionare di nuovo non saprei... Certo che se poi non ti funzionano pių le usb 2.0... :wtf:

PIPPILANGSTRUMPF
27-12-2005, 15:08
Grazie molte ,
provero' con il riportare il bios alla versione precedente e se poi non mi funziona piu' la pcmcia usb 2.0 ritorno al bios che ho adesso e andro' avanti cosi come ora , un giorno riusciro' a metterlo a posto

Ora scrivo anche alla HP

:)