View Full Version : [pa+sped] XBOX mod
Xbox classica colore nero, 2 joypad originali uno grande e uno piccolo, cavetto con uscita audio, modificata, ha solo il lettore da cambiare (30 euro), non perchè sia rotto ma perchè ormai rallenta un pò, oppure si può sempre usare passando i giochi sull'hd.
Vendo 100 euro + eventuali spese o valuto scambi (sensati)
in vendita anche altrove
/edit/ aggiungo 4 titoli originali pal
halo
doa 3
silent hill 2
prisoner of war
+ un'altra settantina circa
/edit/
J(a)I(d)M(s)M(l)Y
27-12-2005, 11:58
Cosa intendi per "rallenta un pò" ?
intendo che se esegui il gioco da lettore piuttosto che da hd, nel caricare a volte è lento, praticamente nei giochi di velocità, tipo NFS underground 2, crea dei rallentamenti, fa perdere la fluidità nelle fasi veloci.
a mio avviso è da cambiare, ma ciò non vuol dire che non sia funzionante
downloader
27-12-2005, 13:45
Mi interesserebbe sapere modifica che tipo è e che modello è di xbox.
Se nn lo sai dimmi il codice seriale che c'è dietro la console
intanto mi metto in coda, ma 100 + spese sono il prezzo di un usato che funziona bene...
per il codice nessu problema, appena arrivo a casa lo vedo e te lo posto, per il costo considera che fornisco secondo joy originale, al liite posso includere le spese, per meno preferisco tenerla.
downloader
02-01-2006, 18:15
Ciao io ho acquistato da un altro utente "a mano". Ho dimenticato di postare e dire che lascio.
Buona vendita e buon 2006 :)
Ciao,considerando che devo cambiare il lettore,ti posso offrire 90 compreso di j+3,con 1 solo pad.
Ciao
Ciao,considerando che devo cambiare il lettore,ti posso offrire 90 compreso di j+3,con 1 solo pad.
Ciao
a me va bene, però mi tengo quello piccolo e ti mando quello grande
ti invio pvt per dettagli
Ti offro 80 euro con consegna a mano e con un solo joypad.
Fammi sapere
pomatone
22-01-2006, 02:56
facciamo 90 euro spedita...la prendo immediatamente
unica cosa...mi dici di che versione di xbox si tratta, che modifica ha e se l'HD è quello originale???
p.s.
se ti può interessare un eventuale scambio....ho questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1116445)
facciamo 90 euro spedita...la prendo immediatamente
unica cosa...mi dici di che versione di xbox si tratta, che modifica ha e se l'HD è quello originale???
p.s.
se ti può interessare un eventuale scambio....ho questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1116445)
se alla pari lo scambio mi interessa
per 90 spedita mi va bene ma col solo joypad grande
la versione non so come vederla, se hai bisogno di sigle no problem
la modifica... scusami non so qual'è anche qui se hai bisogno di sigle dimmi come andarle a vedere.
l'hd è quello originale
eventualmente contattami su msn
ciao
pomatone
23-01-2006, 19:59
ti ho aggiunto su msn :)
ricevuto nessun invito
al limite mandami il tuo contatto che ti cerco io
venduta altrove
chiudere grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.